Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 26 di 50 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 500

Discussione: calciomercato 2012

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Io Van Persie lo lascerei dov'è.

Prenderei Lewanoski ( o come diavolo si chiama)

magari insisterei sul Matador

Citazione Originariamente Scritto da SydneyFabri Visualizza Messaggio
    ...fatto sta ke il milan, con montolivo, traore', acerbi e constant sembra abbia chiuso il mercato, tenendo una porta aperta ad aquilani o altro centrocampista (non voglio immaginare i nomi ke cercano!!) ke tristezza! certo ke i senatori non potevano essere sostituiti in modo peggiore!!!
    hanno scelto quelli che han fatto piu' palleggi consecutivi al provino
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    @mister. ma konstant è quello che giocava nel chievo???

povero milan.. l'ha finì i danè..
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    il mio pensiero sul Milan "Società" (recentemente si è "arrabbiato" anche Nox sui miei disprezzamenti).........
    Ellamadonna mi sono addirittura arrabbiato

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    nessuna battuta te lo ripeto in una intervista Maxi Lopez ha dichiarato la promessa di Galliani e leggere dell'Interesse del Milan per Pazzini è curioso,
    Non fare il furbo
    Tu riporti i rumors che ti pare a te...quelli con la punta () intrisa di veleno.
    Da due giorni si rumeroggia di: kaka' torna,; tevez di nuovo papabile; aquilani si, no, forse; prince al real; diarra un giorno si e uno no;robinho al malaga (insieme al variegato); balzaretti arriva sicuro ma solo se si taglia i capelli...e qualcosa mi sto scordando di sicuro

...fatto sta ke il milan, con montolivo, traore', acerbi e constant sembra abbia chiuso il mercato, tenendo una porta aperta ad aquilani o altro centrocampista (non voglio immaginare i nomi ke cercano!!) ke tristezza! certo ke i senatori non potevano essere sostituiti in modo peggiore!!!
    Se vuoi partecipare elargendo una cinquantina di milioni all'acmilan spa te ne siamo tutti grati
    Ultima modifica di n0x; 21/06/2012 alle 07:10
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Ellamdonna mi sono addorittura arrabbiato

Non fare il furbo
    Tu riporti i rumors che ti pare a te...quelli con la punta () intrisa di veleno.
    Da due giorni si rumeroggia di: kaka' torna,; tevez di nuovo papabile; aquilani si, no, forse; prince al real; diarra un giorni e uno no;robinho al malaga 8insieme al variegato); balzaretti arriva sicuro ma solo se s taglia i capelli...e qualcosa mi sto scordando di sicuro

In fondo è il grande gioco dell'ombrellone, e pensare che basta guardare la prima pagina di tuttosport per un paio di mesi per farsi grasse risate.

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio

Personalmente non perdo tempo a leggere delle delusioni di Melo, Iaquinta, Krasic, Elia e compagnia cantando............non me ne frega una beata mazza.................
    Io faccio battute da Bar Sport e ci rido sopra tu, invece poni nello stile di cui qui sopra ......
    questa è la differenza.

Ultima modifica di Black Death; 21/06/2012 alle 07:29 Motivo: Unione Post Automatica
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Nuovo TCP Rider L'avatar di SydneyFabri
    Nato in Argentina, cresciuto in Italia, a Porto Potenza Picena (MC), e vissuto 1 anno in Australia...
    Moto
    Speed Triple 955i 2000
    Ellamdonna mi sono addorittura arrabbiato Non fare il furbo Tu riporti i rumors che ti pare a te...quelli con la punta () intrisa di veleno.Da due giorni si rumeroggia di: kaka' torna,; tevez di nuovo papabile; aquilani si, no, forse; prince al real; diarra un giorni e uno no;robinho al malaga 8insieme al variegato); balzaretti arriva sicuro ma solo se s taglia i capelli...e qualcosa mi sto scordando di sicuroSe vuoi partecipare elargendo una cinquantina di milioni all'acmilan spa te ne siamo tutti grati
    ..ma che cacciassero dei soldini loro piuttosto.. galliani si lamenta ke nello stadio non c'e' nessuno.. ma se durante la campagna acquisti si parla di mister x x tutta l'estate e poi non arriva nessuno, certo ke la gente s'incazza... e poi, ho letto da qualke parte ke balzaretti costa 3 milioni.. e che cazzo, tirate fuori sti soldi invece di fare i pidocchi, avete risparmiato sugli stipendi dei senatori (e ci metto anke quello di flamini) o no?? e allora dai... e che cazzo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    ..ma che cacciassero dei soldini loro piuttosto.. galliani si lamenta ke nello stadio non c'e' nessuno.. ma se durante la campagna acquisti si parla di mister x x tutta l'estate e poi non arriva nessuno, certo ke la gente s'incazza... e poi, ho letto da qualke parte ke balzaretti costa 3 milioni.. e che cazzo, tirate fuori sti soldi invece di fare i pidocchi, avete risparmiato sugli stipendi dei senatori (e ci metto anke quello di flamini) o no?? e allora dai... e che cazzo!!!
    a parte che i conti col mercato vanno fatti a settembre, vediamo cosa succede e poi incazziamoci...inutile farsi prendere dal nervoso per la cessione di thiago quando poi alla fine è rimasto, incazziamoci quando l'affare è concluso.
    Cmq per linee generali di soldi il milan al momento non ne ha in cassa, quindi o ci si adegua al mercato al ribasso, o si chiede a gran voce la cessione del club. Non ci sono altre strade, e cmq è una situazione generale, come vedi i grossi nomi non li compra nessuno, si blatera di van persie e poi arriva giovinco
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    come vedi i grossi nomi non li compra nessuno, si blatera di van persie e poi arriva giovinco
    ti consoli guardando in casa altrui ..

per quanto ci riguarda , non facciamo annunci alla Galliani tipo Tevez , ma secondo me un big alla juve arriva ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    a parte che i conti col mercato vanno fatti a settembre, vediamo cosa succede e poi incazziamoci...inutile farsi prendere dal nervoso per la cessione di thiago quando poi alla fine è rimasto, incazziamoci quando l'affare è concluso.
    Cmq per linee generali di soldi il milan al momento non ne ha in cassa, quindi o ci si adegua al mercato al ribasso, o si chiede a gran voce la cessione del club. Non ci sono altre strade, e cmq è una situazione generale, come vedi i grossi nomi non li compra nessuno, si blatera di van persie e poi arriva giovinco

a parte che anch'io penso che non arrivi Van Persie ma il bello dell'ombrellone è questo tu te la giochi ed è chiaro che se dovesse arrivare questa frase sarà nella firma di molti...

p.s. nel calciomercato bisogna stare attenti a dove guarda Marotta ....non si sa mai...

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    a marotta han detto che top player in inglese si pronuncia tap pleier e ha preso Giovinco......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Per una volta faccio una osservazione in casa altrui.
    Fino ad oggi complimenti al "mercato" Juve, ma a mio modesto parere se non si vuole sbragare finanziariamente prima di procedere all'acquisto di una punta (top o meno) forse hanno la preoccupazione di vendere un pò di bigiotteria che Conte ha indossato qualche volta e poi non ha più usato.....................o sbaglio??
    il problema che se i soldi non ce l'hanno Milan o Inter (dato in numerose trattative.....ma conclusa una) chi ce li ha per accollarsi gli stipendi di Mtri o Quagliarella o Boriello????????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Pagina 26 di 50 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •