Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
@mister. ma konstant è quello che giocava nel chievo???
povero milan.. l'ha finì i danè..
io in abito non voglio visto
Ellamadonna mi sono addirittura arrabbiato![]()
Non fare il furbo![]()
Tu riporti i rumors che ti pare a te...quelli con la punta () intrisa di veleno.
Da due giorni si rumeroggia di: kaka' torna,; tevez di nuovo papabile; aquilani si, no, forse; prince al real; diarra un giorno si e uno no;robinho al malaga (insieme al variegato); balzaretti arriva sicuro ma solo se si taglia i capelli...e qualcosa mi sto scordando di sicuro
Se vuoi partecipare elargendo una cinquantina di milioni all'acmilan spa te ne siamo tutti grati![]()
Ultima modifica di n0x; 21/06/2012 alle 07:10
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
In fondo è il grande gioco dell'ombrellone, e pensare che basta guardare la prima pagina di tuttosport per un paio di mesi per farsi grasse risate.
Io faccio battute da Bar Sport e ci rido sopra tu, invece poni nello stile di cui qui sopra ......
questa è la differenza.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 21/06/2012 alle 07:29 Motivo: Unione Post Automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
..ma che cacciassero dei soldini loro piuttosto.. galliani si lamenta ke nello stadio non c'e' nessuno.. ma se durante la campagna acquisti si parla di mister x x tutta l'estate e poi non arriva nessuno, certo ke la gente s'incazza... e poi, ho letto da qualke parte ke balzaretti costa 3 milioni.. e che cazzo, tirate fuori sti soldi invece di fare i pidocchi, avete risparmiato sugli stipendi dei senatori (e ci metto anke quello di flamini) o no?? e allora dai... e che cazzo!!!
a parte che i conti col mercato vanno fatti a settembre, vediamo cosa succede e poi incazziamoci...inutile farsi prendere dal nervoso per la cessione di thiago quando poi alla fine è rimasto, incazziamoci quando l'affare è concluso.
Cmq per linee generali di soldi il milan al momento non ne ha in cassa, quindi o ci si adegua al mercato al ribasso, o si chiede a gran voce la cessione del club. Non ci sono altre strade, e cmq è una situazione generale, come vedi i grossi nomi non li compra nessuno, si blatera di van persie e poi arriva giovinco![]()
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
a parte che anch'io penso che non arrivi Van Persie ma il bello dell'ombrellone è questo tu te la giochi ed è chiaro che se dovesse arrivare questa frase sarà nella firma di molti...
p.s. nel calciomercato bisogna stare attenti a dove guarda Marotta ....non si sa mai...
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
a marotta han detto che top player in inglese si pronuncia tap pleier e ha preso Giovinco......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Per una volta faccio una osservazione in casa altrui.
Fino ad oggi complimenti al "mercato" Juve, ma a mio modesto parere se non si vuole sbragare finanziariamente prima di procedere all'acquisto di una punta (top o meno) forse hanno la preoccupazione di vendere un pò di bigiotteria che Conte ha indossato qualche volta e poi non ha più usato.....................o sbaglio??
il problema che se i soldi non ce l'hanno Milan o Inter (dato in numerose trattative.....ma conclusa una) chi ce li ha per accollarsi gli stipendi di Mtri o Quagliarella o Boriello????????????
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)