Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 500

Discussione: calciomercato 2012

Bannato L'avatar di Intrip
    ma Giovicno che odiava la juve, darà il massimo secondo voi dopo che l'hanno così "maltrattato" mollandolo in provincia quasi in B ?

apro topic ?
    chiedo agli esperti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    ma Giovicno che odiava la juve, darà il massimo secondo voi dopo che l'hanno così "maltrattato" mollandolo in provincia quasi in B ?

apro topic ?
    chiedo agli esperti...
    no: andra' alla giuve e giochera' male di proposito, cosi' finira' in tribuna e l'anno prossimo sara' ceduto nuovamente al parma

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    segnalo agli intenditori................Kurtic......................
    gran bel centrocampista

ma va al palermo, catania, chievo o magari alla roma ?!?
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/07/2012 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no: andra' alla giuve e giochera' male di proposito, cosi' finira' in tribuna e l'anno prossimo sara' ceduto nuovamente al parma

gran bel centrocampista

ma va al palermo, catania, chievo o magari alla roma ?!?
    è del Palermo che lo ha "prestato" a gennaio al Varese e ora dovrebbe andare al Catania.....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    finiranno prima o poi sti soldi....
    tranquillo, le squadre a strisce sanno sempre dove trovarli!

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    tranquillo, le squadre a strisce sanno sempre dove trovarli!
    dalle strisce?
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

Citazione Originariamente Scritto da dennysupreme Visualizza Messaggio
    dalle strisce?
    non so da che cosa... So solo che attualmente sono le società più indebitate, che teoricamente non potrebbero nemmeno iscriversi al campionato, invece le trovi sempre più forti, con monti ingaggio sempre più alti. Bah, mistero della fede!

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio

si mette in mutua dal secondo giorno
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    non so da che cosa... So solo che attualmente sono le società più indebitate, che teoricamente non potrebbero nemmeno iscriversi al campionato, invece le trovi sempre più forti, con monti ingaggio sempre più alti. Bah, mistero della fede!
    mi spiace ma devo contraddirti.

Un conto sono i debiti e un altro sono i requisiti per l'iscizione.

Se l'azienda Milan o Inter o Juve hanno tanti debiti ....è un problema che non preclude l'attività (come in altri settori). se invece ci fossero irregolarità verso lo Stato (Tasse/Irpef e contributi vari) queste sono pregiudiziali che precluderebbero a detta iscrizione. Non mi pare il caso delle squadre di Serie A.

Infatti Lotito quando ha rilevato la Lazio da Cragnotti (Imprenditore alla Tanzi)...............ha dovuto transare con rate decennali (mai visto per nessuna azienda) per Irpef (soldi prelevati ai lavoratori per girarli allo Stato) NON VERSATA.......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    mi spiace ma devo contraddirti.

Un conto sono i debiti e un altro sono i requisiti per l'iscizione.

Se l'azienda Milan o Inter o Juve hanno tanti debiti ....è un problema che non preclude l'attività (come in altri settori). se invece ci fossero irregolarità verso lo Stato (Tasse/Irpef e contributi vari) queste sono pregiudiziali che precluderebbero a detta iscrizione. Non mi pare il caso delle squadre di Serie A.

Infatti Lotito quando ha rilevato la Lazio da Cragnotti (Imprenditore alla Tanzi)...............ha dovuto transare con rate decennali (mai visto per nessuna azienda) per Irpef (soldi prelevati ai lavoratori per girarli allo Stato) NON VERSATA.......................
    si, Mauro, so come funzionano le cose nella realtà. Il mio "teoricamente" va letto come "eticamente", nel senso che personalmente non trovo giusto che socità indebitate per cifre astronomiche possano continuare a spendere&spandere come se nulla fosse. Ma credo che tu avessi già capito il senso del mio post, al di là della (giusta) correzione di carattere giuridico

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    si mette in mutua dal secondo giorno
    si si ridete, vedremo se ripeterà i goal e le nobili gesta che fece qui

Pagina 44 di 50 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •