ma Giovicno che odiava la juve, darà il massimo secondo voi dopo che l'hanno così "maltrattato" mollandolo in provincia quasi in B ?
apro topic ?
chiedo agli esperti...
ma Giovicno che odiava la juve, darà il massimo secondo voi dopo che l'hanno così "maltrattato" mollandolo in provincia quasi in B ?
apro topic ?
chiedo agli esperti...
Ultima modifica di ABCDEF; 05/07/2012 alle 08:40 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
mi spiace ma devo contraddirti.
Un conto sono i debiti e un altro sono i requisiti per l'iscizione.
Se l'azienda Milan o Inter o Juve hanno tanti debiti ....è un problema che non preclude l'attività (come in altri settori). se invece ci fossero irregolarità verso lo Stato (Tasse/Irpef e contributi vari) queste sono pregiudiziali che precluderebbero a detta iscrizione. Non mi pare il caso delle squadre di Serie A.
Infatti Lotito quando ha rilevato la Lazio da Cragnotti (Imprenditore alla Tanzi)...............ha dovuto transare con rate decennali (mai visto per nessuna azienda) per Irpef (soldi prelevati ai lavoratori per girarli allo Stato) NON VERSATA.......................
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
si, Mauro, so come funzionano le cose nella realtà. Il mio "teoricamente" va letto come "eticamente", nel senso che personalmente non trovo giusto che socità indebitate per cifre astronomiche possano continuare a spendere&spandere come se nulla fosse. Ma credo che tu avessi già capito il senso del mio post, al di là della (giusta) correzione di carattere giuridico![]()