Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: E se fosse vero.... MV inside

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler

Exclamation E se fosse vero.... MV inside

Conosco un rivenditore MV che mi ha dato la notizia, premesso che non so se è già trapelata o se magari è stato fatto un annuncio però io l'ho sentita la settimana scorsa e da allora ho iniziato a pensare, anzi a sognare

In pratica secondo le mie fonti () MV ha in cantiere per l' anno prossimo una Classica 3 cilindri, visto le ottime vendite delle Bonneville ecc... anzi si parla addirittura di una Cafè racer pura

Ammesso e non concesso che la notizia sia vera o perlomeno fondata e considerando che una brutale 3 cilindri costa circa 9k euro, (come una Thruxton ) come la vedreste una Cafè Racer con linee classiche ma con motore e ciclistica "seri" marchiata MV?

Io la vedo moooolto bene se il prezzo rimane quello
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Conosco un rivenditore MV che mi ha dato la notizia, premesso che non so se è già trapelata o se magari è stato fatto un annuncio però io l'ho sentita la settimana scorsa e da allora ho iniziato a pensare, anzi a sognare

In pratica secondo le mie fonti () MV ha in cantiere per l' anno prossimo una Classica 3 cilindri, visto le ottime vendite delle Bonneville ecc... anzi si parla addirittura di una Cafè racer pura

Ammesso e non concesso che la notizia sia vera o perlomeno fondata e considerando che una brutale 3 cilindri costa circa 9k euro, (come una Thruxton ) come la vedreste una Cafè Racer con linee classiche ma con motore e ciclistica "seri" marchiata MV?

Io la vedo moooolto bene se il prezzo rimane quello

tutto vero, gliela ho ordinata io perche nelle gallery MV del mio sito non ho mai nulla da aggiungere

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    io la vedrei benissimo.....

Bannato
    potrebbe essere quello che cerco...looK MC ma con una ciclistica onesta da portare in piega !

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Con quel motore di look da MC ne avrà ben poco.. ritengo più probabile la mezza enduro di cui si vocifera da tempo.

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Con quel motore di look da MC ne avrà ben poco.. ritengo più probabile la mezza enduro di cui si vocifera da tempo.
    Non è detto che il motore sia quello della brutalina....
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Una moto fatta bene è una moto fatta bene.. fottesega del marchio.. certo, se è Italiano tanto meglio..

Se vogliono intraprendere quella strada, buon lavoro e buona fortuna
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    interessante!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    mah ... la MV non è che ha tutta questa gran tradizione di moto stradali ... negli anni in cui tutti facevano delle moto o le copiavano lei se ne usciva con certe schifezze che neppure uno ... le comprava . Anzi ora che mi ricordo una l'aveva comprato il padre del principe ballerino

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Mi piace come idea!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •