Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 503

Discussione: calciomercato 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,727
    “Il PSG ha preso la decisione di terminare le contrattazioni con il Milan riguardanti il calciatore Thiago Silva”.

    Si loro...come no...toh...pigliatevelo nel culo mangia rane!!!

    Intervenuto anche Leonardo su “Skysport”, apparso piuttosto seccato il brasiliano

    toh...piglialo nel culo pure tu e vai farti 15 giorni di vacanza con gattuso

    Dura considerazione da parte di Le Parisien nel pezzo a commento di quanto accaduto questa sera: "Dopo i fallimenti delle trattative per Pato e Thiago Silva, è quasi sicuro che il PSG e i suoi proprietari non tratteranno più giocatori con il Milan".

    Toh...pigliatevelo nel culo e andate a fare la spesa al palermo dove vi vendono pastore a 43 mil

    Aspettavo la fine della vicenda per commentare e soprattutto incazzarmi oppure no.

    A parte che lo scenario hollywoodiano immaginato da qualcuno è ridicolo. E gli riconoscete anche una intelligenza strategica che non ha e che cmq è assurdamente complicata. Era inutile mettere in piedi un cinema simile, col risultato di farsi sparare a vista da 8 milioni di tifosi da lunedi a venerdi...bastava convocare un aconferenza a milanello, sventolare il foglio con 46 milioni e dire "guardate a cosa ho rinunciato per voi blablabla" con la sua solita retorica. Faceva la parte dell'eroe fin da subito senza bisogno che venissero appesi ai muri di milano i manifesti con la sua faccia e la scritta wanted.
    La verita' è che a quella cifra lo voleva vendere, eccome, il barca è arrivato solo a 35 e a quella cifra no, ma il psg ha stupito...poi cosa lo abbia spinto a cambiare idea non lo sapremo mai, ma questo fa parte della logica schizofrenica della gestione del mercato degli ultimi 3 anni. non si capisce un cazzo
    Ultima modifica di n0x; 15/06/2012 alle 07:05 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •