Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
Beh mi sa non pochi ...se pensi che molti Milanisti no lo votano e poi lo venerano come presidente

personalmente non l' ho mai votato (e me ne vanto) e NON l'ho mai venerato come Presidente (sono sempre stato critico con le sue sparate anche nell'era sacchiana).....................però il rossonero mi è entrato nel sangue quando bambino (fa un pò tu che anni erano.....) mio padre (maresciallo PS) mi portava a S.Siro tutte le domeniche a vedere Inter e Milan...................non ricordo neanche la molla che mi ha fatto scattare la simpatia da una parte........................

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
secondo me ve la siete un presi voi li
la storielle dell'intervento ci cuore di B,ma per favore,momento per momento che è stato confermato thiago silva(che ha detto che vuole lo stesso stipendio di ibra) galliani a sky diceva che aveva una squadra formidabile e che erano a posto cosi,che se non fosse stato per l'infortunio di silva(che secondo lui ha fatto perdere al milan 8 punti)il milan avrebbe vinto lo scudetto,quindi non ci sono motivi di intervenire sul mercato trai tu le conclusioni
A Parigi lo avrei accompagnato io con il TGV (adoro i treni......................)