E' vero, ma che non si sarebbe fatto mercato si sapeva gia da un mese, l'avevano gia detto, la storia di thiago non ha spostato di una virgola la situazione. Poi è chiaro che davanti alla stampa cosa vuoi che dicano? Partiamo per perdere e siamo scarsi? Solite dichiarazioni di facciata. E cmq anche in caso di cessione di thiago sarebbero stati reinvestiti al massimo 10/12 mil.
Onestamente questa è la cosa peggiore che possa dire un tifoso rossonero. A me lui è sempre stato sul cazzo fin dai tempi degli elicotteri all'arena, ma se in questi 25 anni abbiamo combinato qualcosa lo si deve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a lui. Ci ha comprato i giocatori migliori, ci ha fatto godere un calcio mai visto prima, ha portato altre 4 coppe dei campioni e mentre Baresi tirava su la prima dell'era moderna non credo che fossi li' a sottilizzare sulla pasta del presidente.
Fa schifo come persona? Si. Fa vergognare delle sue sparate? Si. Fa incazzare per i fiumi di retorica che pervadono le sue parole? Si.
Ma quando dice IO sono il pres piu vittorioso della storia, IO ho vinto, IO ho fatto, IO qua, IO la' e altre amenita' del genere ha semplicemente ragione e basta.
Qualsiasi tifoso milanista dovrebbe inginocchiarsi al suo passaggio, perchè senza di lui probabilmente il milan non esisterebbe nemmeno piu'.