Originariamente Scritto da
n0x
E' vero, ma che non si sarebbe fatto mercato si sapeva gia da un mese, l'avevano gia detto, la storia di thiago non ha spostato di una virgola la situazione. Poi è chiaro che davanti alla stampa cosa vuoi che dicano? Partiamo per perdere e siamo scarsi? Solite dichiarazioni di facciata. E cmq anche in caso di cessione di thiago sarebbero stati reinvestiti al massimo 10/12 mil.
Onestamente questa è la cosa peggiore che possa dire un tifoso rossonero. A me lui è sempre stato sul cazzo fin dai tempi degli elicotteri all'arena, ma se in questi 25 anni abbiamo combinato qualcosa lo si deve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE a lui. Ci ha comprato i giocatori migliori, ci ha fatto godere un calcio mai visto prima, ha portato altre 4 coppe dei campioni e mentre Baresi tirava su la prima dell'era moderna non credo che fossi li' a sottilizzare sulla pasta del presidente.
Fa schifo come persona? Si. Fa vergognare delle sue sparate? Si. Fa incazzare per i fiumi di retorica che pervadono le sue parole? Si.
Ma quando dice IO sono il pres piu vittorioso della storia, IO ho vinto, IO ho fatto, IO qua, IO la' e altre amenita' del genere ha semplicemente ragione e basta.
Qualsiasi tifoso milanista dovrebbe inginocchiarsi al suo passaggio, perchè senza di lui probabilmente il milan non esisterebbe nemmeno piu'.