Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 500

Discussione: calciomercato 2012

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    ti consoli guardando in casa altrui ..

per quanto ci riguarda , non facciamo annunci alla Galliani tipo Tevez , ma secondo me un big alla juve arriva ..
    Mah insomma...non è che mi consolo guardando voi...per ora io gioco in attacco con ibra e tu con giovinco

Bah..io ho visto la processione di VP in crimea e poi a vinovo con al seguito tutta la redazione di tuttosport con la lingua di fuori

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    a parte che anch'io penso che non arrivi Van Persie ma il bello dell'ombrellone è questo tu te la giochi ed è chiaro che se dovesse arrivare questa frase sarà nella firma di molti...

p.s. nel calciomercato bisogna stare attenti a dove guarda Marotta ....non si sa mai...

Ah beh è chiaro che ci si prende il rischio, a lupoalberto sto ancora rompendo la fava per il trasferimento di pierpiero di qualche mese fa'
    E' anche chiaro che se non arriva, tutti i miei post inizieranno con "ve l'avevo detto che..."

p.s. 15 per i due dell'udinese + 11 per il nano e siamo gia a 26 + gli stipendi. Metti un big da 30 e sforiamo i 50. Un mercato da 50 secondo me in italia non lo fa nessuno
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    certo, lo dico per il calcio italiano in generale, una volta ci si affannava per Maradona, Zico, Gullit o Van Basten................adesso le "grandi" litigano per.....................Destro................................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Mah insomma...non è che mi consolo guardando voi...per ora io gioco in attacco con ibra e tu con giovinco

Bah..io ho visto la processione di VP in crimea e poi a vinovo con al seguito tutta la redazione di tuttosport con la lingua di fuori

Ah beh è chiaro che ci si prende il rischio, a lupoalberto sto ancora rompendo la fava per il trasferimento di pierpiero di qualche mese fa'
    E' anche chiaro che se non arriva, tutti i miei post inizieranno con "ve l'avevo detto che..."

p.s. 15 per i due dell'udinese + 11 per il nano e siamo gia a 26 + gli stipendi. Metti un big da 30 e sforiamo i 50. Un mercato da 50 secondo me in italia non lo fa nessuno
    si ma tutto in comodissime rate........
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

Ma Huntelaar quanto costa????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Ma Huntelaar quanto costa????

Ancora oh...ma tieniti borriello piuttosto
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Ancora oh...ma tieniti borriello piuttosto
    no no il cacciatore per me è forte , mi e' sempre piacuto, .....sai quei traumi infantili dai quali non ne esci più?????

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Balotelli va alla Juve il prossimo anno ....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    Balotelli va alla Juve il prossimo anno ....
    per la gioia del sommo?????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    per la gioia del sommo?????
    ci vuole una grande maglia per un grande campione ....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    ci vuole una grande maglia per un grande campione ....
    come il pennello grande???????????

ma perchè i campioni "esodati" negli States...................non trovano ingaggi?????

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •