Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr più ( Y ) e meno T-max
Mi aspettavo di vedere più canotte, scodelle e infradito nelle foto!!! Senza dimenticare i pantaloni cargo (pieni di tasche) camouflage (militari) che fanno brutto!
Triumph Racing #community Instagram | Facebook | YouTube
Non ho letto nessun intervento, già parlando di T-max posso immaginarmi che si saranno affermazioni di tutto rispetto
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Non ho letto nessun intervento, già parlando di T-max posso immaginarmi che si saranno affermazioni di tutto rispetto io giuro che non ho detto nulla Fabrizio
Originariamente Scritto da natan Non ho letto nessun intervento, già parlando di T-max posso immaginarmi che si saranno affermazioni di tutto rispetto no, in realtà è abbastanza soft come discussione (gli scooter fanno schifo)
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Originariamente Scritto da natan Non ho letto nessun intervento, già parlando di T-max posso immaginarmi che si saranno affermazioni di tutto rispetto tutto sommato no, tra le moto finte ci stanno più sulle palle le custom
Originariamente Scritto da Warsteiner tutto sommato no, tra le moto finte ci stanno più sulle palle le custom che a me stai li tu si può dire?
scalare prima di una curva, aumentare di marcia dopo la curva, gli sputeristi che ne sanno di queste belle cose ? nullah.... Originariamente Scritto da Python che a me stai li tu si può dire? aia...
Originariamente Scritto da Python che a me stai li tu si può dire? No, devi star zitto.
Originariamente Scritto da Warsteiner No, devi star zitto. si si si si si ....... ma mi faccia il piacere assessore
Regole del Forum