nella versione attuale il cacatoio sotto-sella è più capace e a tenuta stagna![]()
nella versione attuale il cacatoio sotto-sella è più capace e a tenuta stagna![]()

Personalmente non sono per i raduni: troppo caos e pochi km. Questo è il mio punto di vista.
Per il resto per me lo scooter dev'essere un mezzo pratico, agile ed economico: è nato per questo. Il T-Max non incarna sicuramente la pura filosofia dello scooter, però muove il mercato. E di questi tempi ben venga! Poi personalmente se dovessi scegliere un mezzo pratico mi sparerei una moto tipo ER6-N, metà soldi del T-Max, una borsa da serbatoio se serve spazio, e spese di manutenzione ridotte!
Per il resto, buon divertimento!![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Mi trattengo
Gufotto_Non_farmi_parlare_3495_300.jpg
Immagine bocca.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
gli scooter fanno schifo.
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Io ho un cugino che l'ha comperato. Il suo pensiero non é lontano da chi compra moto "ibride". Il bisogno/piacere di uno scooter che ti dia anche la possibilità, di tanto in tanto, di fare anche giri lunghi e, perché no, anche le vacanze. Tutto questo legato all'impossibilità finanziaria di avere uno scooter e una moto in garage. Uno dei tanti motivi che portano a fare delle scelte.
Le verre est un liquide lent

Quello stesso giorno ho incrociato qualche reduce del raduno sul lago di resia prima di passare per l'austria.. e al ritorno un altro gruppetto fermo ad una piazzola di sosta tra le tante gallerie della lecco-colico... e io in compenso quel giorno mi son fatto 620 km!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###