se viene bene confermo: ti pago per la mia

ho trovato questo Link dall'aspetto non è male e poi a quel prezzo
SELLA "BROWN" HARLEY TRIUMPH YAMAHA GUZZI HONDA SUZUKI KAWASAKI MOTO CUSTOM | eBay
stamani ho visto a Pistoia questa bonneville che mi pare interessante; da quel che si vede hanno realizzato una base in lamiera su cui sono state avvitate le due selle.
Se ti può essere di aiuto sulla sella principale c'è stampato un logo con scritto "Alabama bull", di più non so.
Ho chiesto anche nei dintorni se sapevano di chi fosse la moto, ma senza risultati.
Secondo me è un lavoro artigianale di gente che lavora principalmente per il mondo Harley
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Un ottimo spunto su cui lavorare.
Sono d'accordo sul lavoro da artigiano harleysta, tipo sella, colori ecc.
Quello che più mi garba è la base in lamiera che si potrebbe fissare + o - come la sella originale e da lì poi, potere adattare la sella che più si adatta e ci aggrada, rimango fermo sull'idea pelle o cuoio rigorosamente neri e + che il cuscino per il passaggero ci vedrei una seconda sella gemella.
Visto la data della tua nota è possibile tu l'abbia già realizzata, in ogni caso i l'ho fatto.
Mi sono ispirato ai modelli degli anni 50 e posso averla sia mono che biposto.
Ti riassumo velocemente.
Ho tagliato il telaietto reggi sella poco dietro gli ammortizzatori, ho acquistato una sella slim e l'ho usata come base per realizzare la monoposto.
Ovviamente ho dovuto cambiare il parafango posteriore rielaborando tutti i fissagi.
Quando voglio rimontare la sella originale riinvilo il telaietto tagliato che ovviamente ho dovuto spinare ed è fatta.
Bye
Per riassumere

Qualche mese fa ero a Pistoia e mi sembra di aver visto la stessa moto che hai fotografato. Riconosco che il lavoro svolto è di qualità però, secondo me, una modifica di questo tipo ha senso se si "stravolge" il look originale della moto. Altrimenti sembra solo un "accrocchio".
Dino Romano tempo fa modificò una Bonnie ispirandosi al film "la grande fuga":
Risultato della ricerca immagini di Google per http://designyoutrust.com/wp-content/uploads/2012/09/triumph-great-escape-dino-di-drag-racing-peq1.jpg
Indipendentemente dal fatto che piaccia o meno questa realizzazione, in questo caso la sella singola mi sembra in tema con il resto della moto.

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 29/10/2013 alle 17:30 Motivo: Unione Post Automatica

Secondo me la sella singola sulla Bonnie fa cacare. Scusate ma dovevo buttarlo fuori.
Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 29/10/2013 alle 23:00