Se mai dovessi tagliare...
9591403728_ce69c906ef_o.jpg

Se mai dovessi tagliare...
9591403728_ce69c906ef_o.jpg

conosco il proprietario della moto in questione, che fra l'altro ha realizzato ulteriori modifiche su questa base, rendendola più accattivante.
se ti interessa, Jugene, posso chiedergli lumi.
sono in attesa anche io delle foto di KR 68!
mi ricordo inoltre, di aver visto sul forum la realizzazione di un sellino supplementare al posto del portapacchi della sella mono.
ed era un lavoro molto ben fatto. vallo a ritrovare, però.....

Una volta Onda Calabra mi porto' sulla sua moto che aveva proprio una sella singola al posto del portapacchi. Era fatta con un pezzo di polistirolo ex cassetta di pesce e con del nastro da imballaggio. Una figata. Puzzava un po'.... ma era comoda.E non e' stata neanche l'ultima violenza inflitta a quella povera moto. Il passo successivo fu accorciare con criteri spannometrici i silenziatori, che difatti rirultarono di misura diversa, e la completa estirpazione del radiatore dell'olio. Originale era originale...
![]()

Beh, negli anni 50 le moto a sella singola le facevano un po tutti, dalla royal enfield alla moto guzzi; effettivamente le faceva la Triumph, inoltre non mi pare che l'idea della sella unica snaturi lo spirito Triumph piu' di tante modifiche fatte in stile cafe racer in chiave moderna...
"...e adesso dove vado?..."