Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Aste giudiziarie...

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Io non ho simpatia per questo genere di cose, mi sembra di approfittare delle disgrazie altrui, e del resto di questo si tratta, posso dirti che in genere la regola non scritta dice che se in lizza c'è il proprietario si lascia vincere lui, ma questa prima era maggiormente rispettata!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Io non ho simpatia per questo genere di cose, mi sembra di approfittare delle disgrazie altrui, e del resto di questo si tratta, posso dirti che in genere la regola non scritta dice che se in lizza c'è il proprietario si lascia vincere lui, ma questa prima era maggiormente rispettata!
    non sono d'accordo,certo ci sono anche i beni dei poveri disgraziati,ma ci sono anche i beni dei furbetti o di quelli che si credono tali,e allora nessuna pietà,poi uno si può sempre informare su chi è il padrone e che intenzioni ha.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo,certo ci sono anche i beni dei poveri disgraziati,ma ci sono anche i beni dei furbetti o di quelli che si credono tali,e allora nessuna pietà,poi uno si può sempre informare su chi è il padrone e che intenzioni ha.
    quoto.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Ogni tanto compro qualcosa....condizionatori computer giacche da moto...pero' solo a sanmarino...non ce deposito cauzionale e i diritti d'asta sono minimi....un mese fa stavo per aggiudicarmi un porsche 996 4s a 14000 euri....valore 25 mila....
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Ogni tanto compro qualcosa....condizionatori computer giacche da moto...pero' solo a sanmarino...non ce deposito cauzionale e i diritti d'asta sono minimi....un mese fa stavo per aggiudicarmi un porsche 996 4s a 14000 euri....valore 25 mila....
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Moto
    Nicola, non pretendo che la si pensi come me, ma di fatto questo è quello che penso, se poi uno sia furbetto o disgraziato, non posso e non voglio deciderlo io, e sicuramente quando ti presenti ad un incanto non puoi avere gli elementi per capirlo, per cui ti resta solo se stare o no fuori da questo ambiente.

Per la mia esperienza, il popolo dei furbetti è molto di più dalla parte di chi compra. . . sai quanti soldi puliscono le aste?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Nicola, non pretendo che la si pensi come me, ma di fatto questo è quello che penso, se poi uno sia furbetto o disgraziato, non posso e non voglio deciderlo io, e sicuramente quando ti presenti ad un incanto non puoi avere gli elementi per capirlo, per cui ti resta solo se stare o no fuori da questo ambiente.

Per la mia esperienza, il popolo dei furbetti è molto di più dalla parte di chi compra. . . sai quanti soldi puliscono le aste?
    Ci mancherebbe
    Come ho detto prima se hai intenzione di partecipare ad un'asta,ti puoi sempre informare prima,non è per nulla difficile
    Poi io non ho mai partecipato ne comprato nulla anche se a volte la tentazione c'è
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Io si, girano solo ceffi, e qualche ignaro partecipante, le turbative accadono sempre, ma quasi mai notate, in cui i ceffi intimano a mollare.

Ribadisco, non è così facile sapere le reali motivazioni che portano ad asta, si può sapere solo cosa si dice in giro, ma di fatto nulla, peggio se in una grande città!

Se non l'hai mai fatto, posso dirti non ti sei perso nulla, se puoi spendere quel 10% che dovessi risparmiare fallo, ti libera da molti implicazioni fastidiose...
    poi io non mi siederi mai su una moto che chissà quante iettature c'hanno buttato sù!
    Ultima modifica di Antriple; 04/06/2012 alle 21:43

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    io ci ho comprato qualche 50ino da sistemare e rivendere/usare in pista..ma ora ho lasciato perdere,almeno su milano e per moto/scooter le aste sono dominate dai soliti 4/5 elementi (un italiano gli altri rumeni),che omai lo fanno "di lavoro".l'italiano ha un capannone a vittuone e rivende tutto li,i rumeni esportano..li ho visticomprare anche 50-60 veicoli alla volta..
    in ogni caso se ci sono i documenti la procedura non e' complicata ma solo "burocratica"..se mancano i documenti il mezzo va collaudato in mtcc e quando provengono da aste sono MOLTO fiscali (te lo dico x esperienza vissuta,nn mi hanno fatto passare uno scooter perche' mancava l'adesivo piaggio sotto la sella con le specifiche del mezzo ).se invece mancano solo le chiavi cambi i blochhetti e non devi rendere conto a nessuno

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Quindi mi sembra di capire che siano frequentate esclusivamente da malavitosi...vabbe', ci andrò con mio cuggggino,killer di professione...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •