Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: a motore caldo non parte!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    si controlla il numero di telaio se rientra nel difetto poi qualcuno la cambia con la maggiorarta preventivamente altri si grattano e se succede tornano a spinta

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    si controlla il numero di telaio se rientra nel difetto poi qualcuno la cambia con la maggiorarta preventivamente altri si grattano e se succede tornano a spinta
    scusa ma non ho capito la tua risposta, la mia è una 2005 e sicuramente dovrò cambiarla in futuro, quello che vorrei capire sono i primi sintomi di cedimento per non rischiare di rimanere a piedi e ripeto la mia domanda:

il motorino gira e non si accende (come se non ci fosse benzina) oppure si sente anche rumore di ferraglia?

Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    scusa ma non ho capito la tua risposta, la mia è una 2005 e sicuramente dovrò cambiarla in futuro, quello che vorrei capire sono i primi sintomi di cedimento per non rischiare di rimanere a piedi e ripeto la mia domanda:

il motorino gira e non si accende (come se non ci fosse benzina) oppure si sente anche rumore di ferraglia?
    entrambe le cose specialmente a caldo se e' molto usurata si sente pure il rumore di ferraglia anche io ho un 05 ultima serie e non rientra pero' nel difetto
    Ultima modifica di burnout; 05/06/2012 alle 15:13

scusa ma non capisco la tua risposta perche sicuramente dovresti cambiarla? se la tua moto non rientra nel difetto non si rompe vai sereno

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    scusa ma non capisco la tua risposta perche sicuramente dovresti cambiarla? se la tua moto non rientra nel difetto non si rompe vai sereno
    La ruota libera l'hanno "aggiornata" nel 2007, la mia essendo del 2005 prima o poi mi abbandonerà.
    Non è assolutamente mia intenzione cambiarla adesso, ma volevo solo capire quali sono i primi sintomi, visto che ho solo 17.000 km... sperò che succeda tra qualche anno.
    Ultima modifica di steve78; 06/06/2012 alle 13:50

La ruota libera l'hanno "aggiornata" nel 2007, la mia essendo del 2005 prima o poi mi abbandonerà.
    Non assolutamente mia intenzione cambiarla adesso, ma vorrei capire quali sono i primi sintomi, visto che ho solo 17.000 km... sperò che succeda tra qualche anno.
    la mia e' un 05 ultima serie e non rientra assoutamente nel difetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •