Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Tuta Alpinestars Motegi

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Domenica non ho voluto fare altro che provare la mia tuta nuova sulla mia bimba...e devo dire che è tutta un altra cosa andare in giro con questo capo....
    Ci si sente un tutt'uno con la moto.. un po' "legati" quando ci sali....pero credo sia normale... Visto che dopo pochi kilometri sembrava di essere veramente dentro la moto!!!!
    Wow che bel regalo!!!!!!!
    Lamps a tutti!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    l'Alpinestars come gli altri marchi fa tute per tutti i gusti...ci sono dei modelli neutri, colorati ecc.. comunque la collezione Motegi prevede anche nero/oro, rossa/bianca e nero bianca... oltre chiaramente alla mia che è bianca/nera (bellissima ahahaha!)...

la taglia l'ha indovinata dal fatto che io avevo preso una tuta usata Dainese taglia 50, e mi stava un pochino strettina.. cosi lei ha preso spunto e avrà pensato che la 52 andava bene.. e cosi fu!!!!
    infatti quella donna la sposo l'anno prossimo! ahahahah!
    grazie ragazzi!!!
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum...sarei intenzionato a prendere una alpinestars motegi come la tua, volevo sapere da te come ti trovi!
    Il mio unico problema è che nei negozi non l'ho trovata e quindi non posso provarla...in teoria dovrebbe andarmi bene la 50, sono alto 1.68 x 66 Kg, attualmente ho solo un giubbotto dainese 48 e mi è giusto giusto....cosa dite? tu che hai la 52 quanto sei alto?
    Grazie mille!!

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Bella....era la tuta che provai io qualche tempo fá....ma come al solito la 52 mi stava stretta di spalle e petto e la 54 era troppo grande....era anche in offerta a suo tempo....

TCP Rider
    guardando le misure del sito alpinestars dovrei prendere una 46, mi sembra assurdo perché ho provato una spyke 48 e non riuscivo a chiuderla, e la 52 di spyke e dainese andava ma mi sembrava un pó abbondante, quindi penso di avere una 50...

TCP Rider L'avatar di Aco10
    Moto
    BMW HP4 2014
    Ciao alabama,
    allora Ti posso dire che mi trovo davvero bene con questa tuta (la mia è integrale!!!!); la pelle di questo capo è veramente pregiata e soprattutto comoda e.... non la toglierei mai! ahahha! quando mi capita di girare senza tuta, in jeans e giubbotto, mi sento meno sicuro e un pò nudo! hahahaha!!!

Come taglia ho preso la 52, sono alto 169 cm e peso 80 kg ( non sembra però che sono cosi pesante!!!! hihihihi!).. quindi direi che per Te la taglia 50 va più che bene!
    Te la consiglio alla grande.. Alpinestars è una garanzia, e rispetto a Dainese mi sembra più comoda, poi dipende dalla conformazione del nostro fisico!
    Fammi sapere se Ti servono altre informazioni!!!
    Lamps biker!!!

TCP Rider L'avatar di IlNibbio
    Moto
    Street triple 765 RS...ex Daytona R 2013...ex street triple R MY12
    Citazione Originariamente Scritto da alabama Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum...sarei intenzionato a prendere una alpinestars motegi come la tua, volevo sapere da te come ti trovi!
    Il mio unico problema è che nei negozi non l'ho trovata e quindi non posso provarla...in teoria dovrebbe andarmi bene la 50, sono alto 1.68 x 66 Kg, attualmente ho solo un giubbotto dainese 48 e mi è giusto giusto....cosa dite? tu che hai la 52 quanto sei alto?
    Grazie mille!!
    Alabama io provai la 52 e non mi andava di spalle....altezza 1,76 peso 70 kg torace 105.....si chiudeva ma tirava tantissimo sul petto e spalle e quindi non mi muovevo.....tieni conto del paraschiena.....come si dice sempre la cosa migliore in questi caso e provarla......

TCP Rider
    intanto grazie mille per le dritte!
    io sono 93 di torace...purtroppo la cosa migliore sarebbe provarla ma non riesco a trovarla...
    ne approfitto per chiedere un'altra cosa: ho letto che le protezioni sulle ginocchia si possono spostare per regolarle meglio, ma in che modo si fissano all'interno della tuta? perché ho visto un video su youtube dove tolgono tutte le protezioni ma non capisco come si fissano...
    grazie ancora!

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    riesumo questo topic perchè sabato son riuscito a comprare in fiera questa tuta. Ne avevo provate tante di diverse marche,ma nessuna mi andava molto bene.. erano o troppo strette di gambe o troppo piccole di "panza"...
    Sono 1.70 per 75kg e la tg. 50 della motegi mi và perfetta.
    Concordo sulla qualità costruttiva di questa tuta... l'interno sfoderabile non si arrotola quando la indossi (cosa successa invece son la spyke blaster....) sembra anche pesare meno di altre (a parità di taglia) e la pelle è bella morbida e ben traforata.
    il prezzo fiera a verona è stato determinante per la scelta.

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da Streetbax Visualizza Messaggio
    riesumo questo topic perchè sabato son riuscito a comprare in fiera questa tuta. Ne avevo provate tante di diverse marche,ma nessuna mi andava molto bene.. erano o troppo strette di gambe o troppo piccole di "panza"...
    Sono 1.70 per 75kg e la tg. 50 della motegi mi và perfetta.
    Concordo sulla qualità costruttiva di questa tuta... l'interno sfoderabile non si arrotola quando la indossi (cosa successa invece son la spyke blaster....) sembra anche pesare meno di altre (a parità di taglia) e la pelle è bella morbida e ben traforata.
    il prezzo fiera a verona è stato determinante per la scelta.
    io ho preso la carver per 100€ in meno
    Il prezzo fiera non era poi cosi conveniente

---->http://www.ugomoto.it/alpinestars/13...ute-a-369.html
    Ultima modifica di DYD666; 27/01/2014 alle 10:56
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di Streetbax
    avevo visto quel prezzo, solo che essendo eccessivamente basso avevo paura fossero difettate.. o con taglie errate. In fiera ho potuto provarla sul posto.
    Mi era capitato da 3gmoto di provare una orbiter TG52 e neppure mi saliva dalle gambe.... probabile avesse la targhetta cucita errata..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •