Complimenti, davvero bellissima. Che dischi sono quelli che hai montaato? E le pinze?
Complimenti, davvero bellissima. Che dischi sono quelli che hai montaato? E le pinze?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ciao Filomao!!!
i dischi sono ALTH---www.alth.it
le pinze sono solo state ben revisionate e pulite(a lustro)e verniciate una vernice a spruzzo resistente sia alla corrosione che alle temperature elevate![]()
ciao Gus, innanzitutto complimenti, veramente bella!
come o da chi ti sei fatto rifare la sella? Price? Materiale?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bel lavoro mlto bella complimenti
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
x la sella mi sono appoggiato tramite "Berti moto di bassano del grappa"ad un artigiano che lavora sopprattutto su pelle ,però è molto bravo su qualsiasi materiale da cucitura.(basta avere un po di fantasia per i colori o disegno che vuoi ottenere)
infatti il risultato era dubbio...ma in vece ha fatto un lavoro ad opera d'arte.ti posto una foto dove si vedono un po piu le selle(non ho la moto qui,per cui non posso farti una foto piu sul particolare:
i colori sono:trama nero carbonio e argento carbonio
ps.faro una foto piu da vicino
Non posso fare una valutazione comparativa con altre marche di dischi freno...
ma ti posso assicurare che la differenza è veramente enorme.
i dischi Alth sono molto piu spessi degli originali e sono utilizzati materiali da corsa per la realizzazzione.
ci sono modelli anche margheritati(sono particolari),e in piu pui decidere il colore del'attacco del discho e dei nottolini...nel sito cmq c'ètanto da vedere!!!
lo so!costano di piu dei concorrenti...però!!!!!
te li godi sul serio!![]()
(attenzione però che l'attaco e diverso tra le ultime 3 serie di speed---2001-2002-2005)