Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
infatti è quello il motivo per cui non tifo per la nazionale: non riesco a schifare alcuni calciatori tutto un anno per poi tifare improvvisamente per loro... proprio non ci riesco. Non dico che tifo per altre nazionali o contro quella italiana, ci mancherebbe... Solo che non riesco a sentirla "mia", vederla giocare non solo non mi emoziona, ma mi lascia indifferente.
su questo argomento bisognerebbe precisare:
il tifo "contro" dovrebbe riguardare soprattutto la Società ...in primis i dirigenti e al limite il tecnico...............ma i giocatori (a parti casi eclatanti....non riesco a vedere nemici)

Per es. capisco chi odia il Milan per il suo Presidente......................per fare un esempio.

A me i vari Barzagli, Giaccherini, Bonucci.....non procurano particolari fastidi.
Chiellini non lo sopporto.
Pirlo in due settimane ha parlato più di quanto avesse fatto nel Milan x dieci anni e sparlare della sua ex squadra dove ha raggiunto i livelli di eccellenza che tutti gli riconoscono.....mi sembra un pò ingrato......

quindi FORZA ITALIA ....basta che non facciamo figuracce come in Sud Africa....................