Io partirei con Giovinco e Balotelli titolari,
p.s. unico appunto è ora che si smetta di coccolare Balotelli giu a muso duro e vediamo se si carica.
![]()
ITALIA
POLONIA
GRECIA
RUSSIA
REPUBBLICA CECA
OLANDA
DANIMARCA
GERMANIA
PORTOGALLO
SPAGNA
IRLANDA
CROAZIA
UCRAINA
SVEZIA
FRANCIA
INGHILTERRA
L'ITALIA NON SUPERA IL PRIMO TURNO...
VILLAFRANCA f.c. (MUTTLEY inside)
Io partirei con Giovinco e Balotelli titolari,
p.s. unico appunto è ora che si smetta di coccolare Balotelli giu a muso duro e vediamo se si carica.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
come va il boicottaggio?
spesso un rutto vale più di mille parole
Cazzano ha fatto belle hose?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
gli anti cassano che dicono ?
quotavano Lippi anni fa che lo teneva fuori e ora chissà quanto rosikano....mah
io ho boicottato il primo tempo
Secondo me bisogna prestare attenzione ai verdetti che questa partita ha dato.
Non sono convintissimo che la Nazionale abbia disputato una GRANDE partita.
La Spagna mi è sembrata troppo modesta per essere vera. Aspettiamo la partita con la Croazia che potrebbe essere (per noi) la chiave di questa competizione.
Sui singoli non mi soffermo perchè ognuno fà le proprie valutazioni, dico solo che ho l'impressione, guardandolo, che forse T. Motta quanto a "dinamismo" ......potrebbe venire a giocare nel mio gruppo.............................![]()
apoteosi sui quotidiani sportivi e non...
a me è sembrata la solita italietta spesso in balìa di un avversario tecnicamente molto superiore...
solo l'inettitudine di Torres e di chi l'ha fatto entrare e un super Buffon hanno evitato una goleada...
mah... sarà che sono prevenuto, perchè vorrei vedere Don Matteo Prandelli & c. a casa al più presto, federazione infame