Ciao a tutti, immagino sarete Gia a BOLOGNA per il complennao, ma vaeebe Lo leggete poi.......

Oggi, per problemi di tempo non sono riuscito ad andare in Futa, quindi mi sono consolato con un giro al algo delle nazioni, e mentre soseggiavo un agrappina, (FACEVA freschino), arriva una speed Bianca ....FRATELLO, gli vado in contro, e mi metto a gurdare la sua moto, è diversa, ma non capisco cosa c'è di diverso, allora chiamo un amico e ci mettiamo a guardare bene ed allra ecco il serbatoio è diverso, mi sembra quello del 955, quindi il ragazzo esce dal bar, gli vado in contro e gli dico complimento bel lavoro sembra propio una 1050, ci ho messo un po a acpire che non lo è !!
Quindi lui mi guarda e mi dice: io l'ho ritirata questa mattina dalla concessionaria, è un a1050......mi sono sentito sprofondare e dentro di me mi sono sentito male è adesso che faccio.....Be gli faccio vedere la mia ed in effetti anche lui riscontra la differenza, e si rende conto tra l'altro che il suo e in metallo e il mio in resina....quindi chiama la concessionaria (non metto il nome per rispetto ) e gli espone il problema....La risposta è passa che ci guiardiamo........

MA SEDCONDO VOI è POSSIBILE CHE UNA CONCESSIONARIA UFFICIALE NON SI SIA ACCORTA DI UNA COSA DEL GENERE E CHE IN TRIUMPH si siano sbagliati ?

O il Concessionario fa il furbo ?