Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Bannato

mentre sei in moto non si sente ma puoi percepire che qualcosa sta accadendo quando ti si apre una voragine sulla strada davanti.
Comunque epicentro nel mare davanti casa Segy o quasi... Se ne ha notizia? Perché non torna alle sicure anguille di Peschiera ?![]()
io + che x quelli in moto son preoccupato per quelli dentro edifici che crollano loro addosso....![]()

con un buon casco e delle buone protezioni si può cadere almeno fino ai 200kmh. .... e anche di più ...![]()
Le verre est un liquide lent

qua da me per adesso tutto ok

Ma và ?!!?
Ovviamente anch'io,anche per quelli che non sanno dove rimettere a stagionare le forme di parmigiano....per dire...
Questa mattina il gioco di parole....... terre - moto...... mi ha suscitato questa bislacca curiosità........... cose che capitano ha chi magari ha dormito poco o quasi niente per colpa di un'altro tipo di "terremoto" che su scala richter non saprei quantificare,ma che ha 4 anni e si chiama Angelica....più di nome ...che di fatto......
In conclusione un abbraccio a chi sta passando tutti questi guai e........perchè no?......anche a chi va per curve in piega e non......con o senza terremoto......occhi sempre aperti e nervi sempre saldi
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Tutti quelli che lo hanno vissuto in auto (in movimento) l'hanno descritto come la sensazione di avere bucato una gomma. Qualcuno ha anche sbandato. Quindi è comunque una situazione rischiosa.