Intenzione: Vendo , Scambio
Regione e Provincia: Lazio, RM
Anno e chilometraggio: 2009, 11.000 km
Prezzo: 6.900

Ciao a tutti.
Mio malgrado ho deciso di vendere il mio Guzzone 1200 sport 2v rosso, causa "sovradimensionamento".
La moto (l'alternativa italiana al Bmw R1200R) è perfetta e va alla grande, ma mi sono accorto che non è adatta all'uso che io faccio della moto, prevalentemente cittadino o da scampagnata
Così, ho deciso di "tradire" la Guzzi e passare a una Bonnie.

La moto è in condizioni pari al nuovo con soli 11.000 km. Sempre tagliandata secondo prescrizioni della casa, in officine autorizzate Moto Guzzi e da persone che sanno dove mettere le mani.
Problemi zero.

Monta i seguenti accessori: Paramotore, filtro aria K&N, pedane e manubrio comfort, cupolino maggiorato, specchietti cromati.

Dispone di cupolino, manubrio e pedane sport originali (inclusi nel prezzo).

Vendo separatamente (€ 450) borse rigide originali da 36 lt (nero goffrato) (se interessati, possono rientrare in un forfait).

Di seguito un link con foto ed altre info.

http://annunci.ebay.it/annunci/moto/roma-annunci-roma/moto-guzzi-1200-sport-2v-borse-rigide-breva/30283277

Se qualcuno fosse interessato all'acquisto o ad una permuta con Bonnie T100 ad iniezione o SE (solo bicolore), mi può contattare via MP.
Vivo a Roma, ma, all'occorrenza, mi posso spostare per ogni valutazione.

foto (6).jpgfoto (7).jpgfoto.jpgfoto (5).jpgfoto (4).jpgfoto (3).jpgfoto (2).jpgfoto (1).jpg