Eh!! ti capisco....chissà quanto ti costa un pieno per andare "in vita" la notte con la NewHolland !!!!!
E chissà quante ne rimorchi !?! di " belle operaie agricole "
infatti.. occhio al parco agricolo sud milano
ho un collega da quelle parti
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Sono iscritta al Tcp dal 30 marzo 2012 e da allora in due mesi e rotti ho collezionato ben 85 likes, ma ne ho anche "elargiti" ben 48.
Bene !
Cosa me ne faccio?
Si vince qualche cosa?
Si ha diritto a qualche cosa oltre naturalmente la graditissima considerazione di utenti tanto generosi?
E' come la raccolta punti nei supermercati?
Io avrei giusto bisogno di qualche buono-benzina.......grazie , tazzine,piattini,piccoli elettrodomestici,biglietti x cinema no grazie...non mi interessano.
Hai tanti likes perche' sei una ragazza e qua ci sono certi marpioni che anche se scrivi "." ti metterebbero un like...
Poi ti vengo a trovare con Dam, Fool ed il pitone tutte le domeniche
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: