Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Dove rimappare su Roma?

TCP Rider L'avatar di andrea.69
    Moto
    ex Street T.Red
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Jack Sparrow Visualizza Messaggio
    Dunque gli ho chiesto per curiosità (ma fino ad un certo punto perché l'idea di cambiare gli scarichi ormai è fissa nella mia testa...) quanto mi sarebbero costati i leovince lv one se li avessi comprati da loro, quando mi hanno riferito il prezzo, visto che era spropositato rispetto a quanto si trova in giro, gli ho fatto vedere quanto li avrei pagati acquistandoli con la convenzione del forum. Il tipo è rimasto di sasso per la differenza abissale di prezzo e, quindi, per provare a far tornare un po' i conti mi ha detto "si tu paghi molto di meno gli scarichi, ma poi devi farli montare e rimappare e, considera, che solo la mappatura ti costa 100€ (!!!) quindi alla fine dei conti se li compri per conto tuo e li fai montare a noi ti verrebbe a costare il tutto solo 40€ in meno che se li compri da noi, però se li compri da noi sai per certo la provenienza... (???)".
    Vaaaaaaaaabbbeeeeeeeeeeeee.............
    prenditi gli scarichi dove vuoi e per la mappa e altro puoi andare qui http://www.teamphoenixroma.com/

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Capitano Jack Sparrow
    Moto
    Street Triple Biancaaaaaa!!!
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    sai come si chiama il tizio con cui hai parlato?
    se vuoi, anche in mp.
    No guarda non ricordo onestamente... Mi sembra che sono in due che si occupano dell'aspetto "gestionale" uno è sempre con la tuta Triumph e l'altro con la camicia della Yamaha, ecco io ho parlato col secondo che comunque si è consultato anche col primo per il discorso prezzi...
    Boh mi sembra davvero tanto il tutto, anzi davvero troppo più che tanto!!! Se con max 20€ incluse le spese posso acquistare il cavo e fare l'operazione da me, 100€ per un paio di click è davvero un furto

Citazione Originariamente Scritto da andrea.69 Visualizza Messaggio
    prenditi gli scarichi dove vuoi e per la mappa e altro puoi andare qui http://www.teamphoenixroma.com/
    Gracias!!!
    Appena faccio l'acquisto li contatto
    Ultima modifica di Capitano Jack Sparrow; 09/07/2012 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Capitano Jack Sparrow Visualizza Messaggio
    No guarda non ricordo onestamente... Mi sembra che sono in due che si occupano dell'aspetto "gestionale" uno è sempre con la tuta Triumph e l'altro con la camicia della Yamaha, ecco io ho parlato col secondo che comunque si è consultato anche col primo per il discorso prezzi...
    Boh mi sembra davvero tanto il tutto, anzi davvero troppo più che tanto!!! Se con max 20€ incluse le spese posso acquistare il cavo e fare l'operazione da me, 100€ per un paio di click è davvero un furto
    ed hai pienamente ragione... però glielo farò presente, visto che ho capito di chi parli.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •