Io quoto la riflessione del messaggio iniziale, non essendo ancora riuscito a legger tutta la discussione però volevo chiedere nel frattempo: è già stato detto "fermoni scansateve?"
mi sa che domani..... esploro![]()
Per chi la fa per la prima volta, mi raccomando una cosa in particolare, oltre all'ovvia prudenza: fate attenzione alle curve presso località Arcola, nei pressi di Barcis, quindi verso la fine del divertimento. Ce n'è una in particolare che ne ha parecchi sulla coscienza, gira a sinistra, è in discesa e non si percepisce che stringe. 50 all'ora, in quello specifico punto, son più che sufficienti. Per il resto, buon divertimento e state sulla vostra corsia!![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
è dove la strada stringe, giusto??
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
La strada non si restringe particolarmente, è il raggio della curva che chiude e ti porta fuori. In più, in direzione Longarone, la curva è su un leggero dosso che non fa capire il suo andamento, sembra proprio studiata apposta! Molto più pericolosa se fatta in direzione Longarone. In direzione Barcis, al contrario, il raggio tende ad ampliarsi. Ad ogni modo, da starci all'occhio. Con un minimo di sale in zucca, nessun problema.
Si stava meglio quando si stava meglio.