A me non sembra molto strana , anzi ....
![]()
A me non sembra molto strana , anzi ....
![]()
Ultima modifica di Panki; 14/06/2012 alle 12:30 Motivo: Unione Post Automatica

ok, oggi mi son fatto un giro lungo...non fanno per me. esteticamente sono fantastici ma mi sa che rimonto lo sportbar, troppo carico sui polsi e posizione troppo piegata, c'ho provato ma a me piace fare kilometri! fra qualche giorno li metto in vendita...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Quando si dice avere le idee chiare
Scherzi a parte io con la bonnie ci viaggio spesso e ho preso i semi del vezza proprio per velocizzare il cambio con il manubrio...
A rimontare riser, manopole e blocchetti ci metti mezzor'etta....
Almeno per ora, finchè non riesco a prendermi un'altra moto tengo la doppia configurazione...
Non venderli, sarebbe un peccato...E poi arrivando da un gda non so neanche se Vezza te li può rifare allo stesso prezzo nel caso RIcambiassi idea

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

...Io alla fine sono riuscito a montarli ed anche decentemente.....
non ci ho fatto manco 1 km.....
mercoledi proverò a farne una 50ina....e vediamo.
esteticamente sono bellissimi.

quindi mi dite di sopportare e mi abituo?
inviato con ibeer
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".