che merda.....
che merda.....
la f1negli ultimi 2/3anni é davvero bella, gare molto tirate e un buon numero di sorpassi
chi dice il contrario secondo me segue ancora il luogo comune degli anni passati (effettivamente noiosi)
sky costa ma ha molti programmi di qualità, la rai che cos'ha? se ci fossero programmi decenti non mi lamenterei certo del canone
certo... è vero che seguo poco la tv, ma so' appunto che sky fornisce un servizio migliore... purtroppo costa (per curiosità, quanto all'anno?), e trovo comunque un po'... scocciante che un appasionato di sport magari molto popolari debba "per forza" farsi sky (io fortunatamente non sono appasionato di nessuno sport) e al contempo pagare il canone. Putroppo dal mio punto di vista sono riusciti pian piano a spostare tutte le programmazioni decenti (o per lo meno ti permettono di sceglierne diverse) in una tv a pagamento, che a questo punto può darsi rimarrà la sola. Oh, ripeto, non so quanto costa all'anno, se costasse poco potrebbe essere anche interessante... ma unitamente al canone tv non tanto... aho', sono solo considerazioni le mie, nulla di più...
peccato perché ultimamente le gare sono un po' più gustose
sono d'accordo, purtroppo il canone non é piú legato alla rai (e allora perché lo chiamano ancora canone rai, truffatori), altrimenti non esiterei a rinunciare ai canali rai 1 e tenere solo sky.
ps: io pago 29 euro al mese e ho i canali di intrattenimento, i documentari e il pacchetto sport, con il quale vedo tutto ció che mi interessa.
non é poco ma ne vale la pena, mio padre hai ormai il terrore di rimanere senza sky![]()
con il vtr di benza ce ne vuole, fai bene a risparmiare![]()
Era da mesi che lo dicevano nel forum sky.... io ho Sky, con il pack sport e cinema, dall'inizio e prima ancora avevo Tele + e prima ancora avevo Stream...., ma sn assolutamente contrario che eventi come le olimpiadi, F1, mondiali calcio vadano a Sky xke sn eventi che devono restare in chiaro e visibili a tutti!!
La vita è troppo breve per NON essere italiani