





Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo





so per certo che Vulcano non potrà portare la sua testimonianza in merito prima di qualche giorno .... pertando consiglierei di chiudere il 3D![]()











madò![]()




E' vero ciò che afferma Tony, a mio modo di vedere da dietro ad uno schermo non si è in grado di giudicare bene con chi si interloquisca e forse i toni per alcuni salgono più rapidamente ( e gratuitamente) di quanto mai potrebbe avvenire dal vivo.
Ho comunque letto i messaggi pubblici sul profilo di Luigi e, pur non volendo credere ad un'intenzione seria di darvi seguito da parte di Vulcano, resto dell'idea che la misura sia stata valicata e di molto e che un chiarimento tra i due, non solo in via privata, ma qui sul forum restituirebbe la serenità minata a questa comunità che, certamente tutta, condanna tali atteggiamenti qualunque sia la loro vera natura (se erano sfottò scherzosi cribbio metteteci una faccina..) perché TCP sta per Triumph che passione e non pestoni!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.





Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>