sarebbe una doppia soddisfazione perchè la sharapova non la sopporto, volevo dire che mi sta sul caxxo ma la battuta mi sembra scontata![]()
sarebbe una doppia soddisfazione perchè la sharapova non la sopporto, volevo dire che mi sta sul caxxo ma la battuta mi sembra scontata![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Son troppo contento.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
.
Errani da impazzire.Il Roland Garros si toglie il cappello davanti all'ennesima meraviglia di Sarita che dopo Ivanovic, Kuznetsova e Kerber si 'beve' in 3 set un'altra top player come la n.6 Stosur (vittima della Schiavone nell'ultimo atto 2010) e conquista la finale di Parigi. Roba da pizzicotti sulle guance. Pronti,via,0-2 Stosur. Ma la bolognese rimonta subito e sul 5-5 fa il break decisivo,chiudendo 75.Secondo set senza storia (16), dominato dall'australiana. Nel 3° Sara vola 3-0 e non mollerà più la presa(63).
Con questo successo,la Errani entrerà tra le prime 10 del mondo.
fonte TelevideoRai
Per il terzo anno consecutivo un'italiana raggiunge la finale del più prestigioso torneo al mondo sulla terra rossa. Nelle scorse due edizioni c'era infatti la Schiavone, che trionfò nell'edizione 2010.
Sara se la vedrà in finale contro la russa Maria Sharapova, n°2 del mondo, ma è lecito sognare.
La Errani in coppia con Roberta Vinci aveva già conquistato la finale del doppio col 64 62 alle spagnole Martinez Sanchez e Llagostera Vives. Le azzurre sono ora a 14 successi di fila e nel 2012 hanno vinto 5 titoli (10 totali). Sfideranno la coppia Kirilenko/Petrova.
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Sharapova in questo torneo pare avere una gran fame....
.
La Sharapova ha avuto già tanto dalla vita .......
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC