Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Avvistamenti membri SECT

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef

Avvistamenti membri SECT

Ar semafero capita se scambino du parole cor vicino "collega" (ovviamente agli sputeristi parlo in inglese per tenerli a debita distanza fossero hontagosi, le sputeriste invece provo a hontagiarle io) 'nsomma m'è capitato a 'n semafero che du ragazzi in moto me chiedessero n'informazione ed io indicandoje la strada je dicessi "vedi ndo sta quella bonazza là, li devi girà a sx.." visti i loro sguardi perplessi e, notato anche altro, ho capito che nun c'avevano li culi a mandolino tra i poi (point of interest), 'nsomma ave 'na moto nun basta a fa l'omo rude mentre n'abito fa er monaco..
    Era na duhati monstrejolie
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    guarda sono d'accordo con te solo perchè mi fai morire quando scrivi
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Ar semafero capita se scambino du parole cor vicino "collega" (ovviamente agli sputeristi parlo in inglese per tenerli a debita distanza fossero hontagosi, le sputeriste invece provo a hontagiarle io) 'nsomma m'è capitato a 'n semafero che du ragazzi in moto me chiedessero n'informazione ed io indicandoje la strada je dicessi "vedi ndo sta quella bonazza là, li devi girà a sx.." visti i loro sguardi perplessi e, notato anche altro, ho capito che nun c'avevano li culi a mandolino tra i poi (point of interest), 'nsomma ave 'na moto nun basta a fa l'omo rude mentre n'abito fa er monaco..
    Era na duhati monstrejolie

ah capito.
    avevano una tenda color fragola legata sul portapakki??
    se si sono amici di Nemo.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ah capito.
    che sei un pokemon??
    ti stai evolvendo in un bimbominchia????
    la KKKKKKKK!!!!!!
    non fare risvegliare l'hulk della crusca che è in me!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    a kitesvà te se ncriccato google translate?

Beh, non ho mai incontrato gay motociclisti ma non mi stupisco che esistano.
    Che cilindrata la monster?

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

io ne incontrai uno fenomenale: un bruto con la speed nera, barbuto, sul metro e 90, appena ha aperto bocca e ha iniziato a gesticolare non c'erano più dibbi!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    ah capito.
    Amici mia (ner senso de compari de gusti..) no de sicuro, comunque c'hai preso, n'accessorio der zavvorino l'ha traditi

Vor dì che te stavano dietro a rimiratte e chiappe
    Mai er nemico alle spalle, rallenta e alli passa smanettone incorregibile che nun sei altro
    La cilindrata penso che doveva essè 'ntorno al 69equarcosa
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    comunque è setc non sect
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Vor dì che te stavano dietro a rimiratte e chiappe
    Mai er nemico alle spalle, rallenta e alli passa smanettone incorregibile che nun sei altro
    La cilindrata penso che doveva essè 'ntorno al 69equarcosa
    In effetti, quando ho fatto da zavorrino su un GSX-R in tanti han detto che le chiappe e le cosce più belle del raduno eran le mie

Moto
    Oops, un mod del setc per favore cambi er titolo
    Uno a caso eh!
    In effetti, quando ho fatto da zavorrino su un GSX-R in tanti han detto che le chiappe e le cosce più belle del raduno eran le mie

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •