Ciao a tutti chiedo consiglio su come montare il parafango post speed 1050 originale, inoltre se qlcuno posta qualche foto ve ne sarei grato..grazie
p.s sapete per caso se il parafango originale viene venduto con le viti di fissaggio?
Ciao a tutti chiedo consiglio su come montare il parafango post speed 1050 originale, inoltre se qlcuno posta qualche foto ve ne sarei grato..grazie
p.s sapete per caso se il parafango originale viene venduto con le viti di fissaggio?

Il parafango originale viene venduto con tutto il kit di fissaggio (bulloni e boccole) e un foglio con le istruzioni per il montaggio. Non te lo hanno dato ?Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
grazie, officina il parafango non l'ho acquistato ancora.....non so nemmeno il prezzo!

Se vuoi te lo posso fornire io. Guarda fra le convenzioni. Sono realizzati in vetroresina doppio strato + tessuto interno e sono completi del kit di fissaggio. Prezzo per i forumisti 63,00 euro anzichè 70,00 euro. Quello Triumph se non vado errato costa più di 150,00 euro...Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
Ah dimenticavo, sono identici all'originale.
Saluti,
Grazie mille,vado subito a darci un'occhiata..Originariamente Scritto da officinagricola
Bella li', mi sa che me lo prendo anch'io...
Qualcuno sa se c'e' in giro qualche foto del parafango montato?
M.
Quoto, ci fareste un bel favore.....Originariamente Scritto da Marvin

Il parafango io l'ho montato cosi:
ho tolto i gommini sulla piasta poi allargato leggermente il foro del parafango ho infilato la boccola(2) poi ho messo un OR in gomma ed ho avvitato la vite (1) che si avvita prima alla boccola e poi alla piastra di supporto.
Gli OR li ho messi per evitare la venice faccia delle crepe visto che vetroresina è piu' rigida del parafango in plastica, quindi quando prendi le buche (la vtr)ammortizza meno.
per le foto con gli scarichi originali non vede molto, l'unica che mi viene in mente dovesi vede il parafango è questa : (quella di Darius)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
...anche io sto aspettando il parafango posteriore da OFFICINA AGRICOLA.
A proposito...........QUANDO ARRIVA?! Plis....il mono sta diventando estremamente sudicio.
grazie, per la foto black, se ci sono altre foto ve ne sarei grato...
ah proposito ma quello di darius è originale triumph?