Ho un giubbino della tucano estivo, in tessuto, ma è nero ora di cambiarlo;
Chiedo consiglio sull'acquisto di una giacca/giubbino primavera/estate in tessuto:
Attendo recensioni, grazie!
Ho un giubbino della tucano estivo, in tessuto, ma è nero ora di cambiarlo;
Chiedo consiglio sull'acquisto di una giacca/giubbino primavera/estate in tessuto:
Attendo recensioni, grazie!
Ultima modifica di Lucka79; 09/06/2012 alle 16:17
Forse è meglio se ti vai a vedere le varie collezioni. L'abbigliamento estivo è forse più impegnativo (e quindi soggettivo) di quello invernale. Devi considerare anche che il compromesso in leggerezza e traspirabilità paga sempre un piccolo pegno per la sicurezza.
Quindi in grandi linee esiste e dovresti considerare una linea estiva per la città ed una per le uscite (autostrade superstrade etc). Previlegiando per queste ultime: o le ultime tecnologie di tessuto traspiranti (ma solidi ed apparentemente con maggiore spessore) o la classica tuta in pelle che dicono fresca d'estate (io non ne sarei sicurissimo).
Anche io non ho chiarissime le idee, soprattutto in città, dove ho sempre caldo, pur se giro in maglietta con maniche corte. Posta qualche cosa se trovi un indumento interessante.
Io per la primavera, uso la giacca in pelle traforata.
Per l'estate, quando è davvero caldo, non intendo spingere, e se e solo se devo fare poca strada, uso un giubbino in cordura dell'Axo traforato nella quasi totalità della superficie.. estremamente fresco, ma sicuramente molto meno sicuro.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ho visto questa in negozio, e devo dire che non è male
REV'IT! - Homepage
Sto aspettando che arrivi questa per valutarla:
SPYKE - MYSTRAAL AIR
Io ho la Rev'IT Air e mi trovo benissimo![]()
Si la Rev'IT ha bei prodotti, a me piacerebbe la giacca horizon anche perchè la si rende idrorepellente al 100% tramite tecnologia brevettata, ma, averndo già una giacca Spidy (un pochino datata) e tuttitempi, temo che l'articolo in questione possa essere troppo caldo, e quindi troppo simile a quello che ho già. Bisogna andare a vedere e provare. Bei prodotti però.
REV'IT! - Homepage
Se lo usi d'estate, ti consiglio un traforato, pelle o tessuto che sia, con interno antivento/antipioggia così da avere un più ampio spettro di utilizzo.
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Rev'it Air testato in autostrada , statali e città a 30 ^ . Buon prodotto polivalente e buona vestibilità . Ha le protezioni e ho messo il paraschiena integrato. Chiedi a Everts![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost