Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
ciao...un po' di precisazioni...
il pro l2 e' fuori produzione....
sostituito dal pro l 2 kevlar...che pero' non e' che ha il kevlar dentro...e' semplicemente con cuciture al kevlar...quindi il livello protettivo e' il medesimo..
ha guadagnato pero' in morbidezza e ha un sistema di ventilazione differente (fori piu' radi ma notevolmente piu' grandi)....per il tuo utilizzo (strada sportivo-pista-abbigliamento attillato) ti consiglio senza dubbio il pro l 2 kevlar....perche' e' molto sottile, molto comodo e ti lascia tanta liberta' di movimento...la protezione e' di 6,2kn trasmessi...quindi abbondantemente sotto il livello 2 che parte da 9kn....quindi non e' un ripiego, ma uno dei migliori al mondo...
come alternativa ti consiglio anche questo...che da poco e' entrato a far parte della mia scuderia...
Tryonic Feel 3.7 paraschiena livello 2 - Holeshot Moto

spero di averti aiutato...
ciao ;-)

p.s. per la misura e' semplicissimo... http://www.forcefieldperformance.com/SizingGuide.pdf
Un consiglio quale prenderesti tra i 2 che mi hai proposto, mi sembra ok anche il Tryonic, come comodità è tipo il Dainese o peggiore,ero orientato su forcefiled per via della duttilità, che tutti dicono avere...

poi ti faccio sapere anche per la tuta...

ciao