Ciao ragazzi, se posso essere d'aiuto per qualcuno io ho un Forcefield L2 taglia S, praticamente nuovo, che cambio per errata taglia con una M oppure vendo a prezzo buonissimo.
Mandatemi un mp per info
Ciao ragazzi, se posso essere d'aiuto per qualcuno io ho un Forcefield L2 taglia S, praticamente nuovo, che cambio per errata taglia con una M oppure vendo a prezzo buonissimo.
Mandatemi un mp per info
Ieri ho usato per la prima volta il Pro L2k. 4 ore a ritmo impegnativoma dopo un paio di minuti e forse meno, da quando ho chiuso la cerniera della tuta, mi sono dimenticato di averlo. Non si sposta dalla posizione in cui lo metti e se ho sudato un po' , non era certo per il paraschiena. Tuta intera, sotto tuta, stivali e guanti racing, casco e temperatura oltre i 30 gradi, mi sembra assurdo imputare al paraschiena il disagio del caldo. Tra l'altro la prima parte della fascia in vita, sui lati é anch'essa protettiva, come un'estensione della parte dorsale. In sintesi, mi ritengo ampiamente soddisfatto ed in ogni caso, a fronte di maggiore protezione sarei disposto a scendere al compromesso di un'eventuale scomoditá.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it