IGOR FERRI Sassuolo (MO)
EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
VFR800 (la signora che riposa)
mica pale questo passettimo!!!![]()
Veramente bello!
Io sicuramente non mi ci avventurerei! Soprattutto il passaggino stretto con burone a destra, mi ispira veramente poco!E si che di mestiere arrampico tralicci per telecomunicazioni!
Eh.. con 215 Kg di moto, ci vuole del manico! Complimenti Aigor!
Ola!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Grande Igor, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bello! E complimenti!
comunque...se lo si vuole fare anche in coppia...bisogna salire dalla parte della cascata...
li' è molto piu' semplce....
poi arrivati in vetta si scende dalla strada asfaltata...
l'unica menata è la storia dei permessi....
sembra molto piu' stretto di quello che è!...
tieni conto che ci passano i fuoristrada!
Ultima modifica di aigorlozio; 05/06/2012 alle 07:23 Motivo: Unione Post Automatica
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
spettacolo aigor!!!!!
"con permesso!!!!"![]()
Ultima modifica di tenkulo; 05/06/2012 alle 10:08
Io non vedo le foto.![]()
IGOR FERRI Sassuolo (MO)
Carrara dall'alto.jpgS.vitale.jpgSenza titolo-1.jpg
giretto easy a campo cecina, carrara dove estraggono il marmo...
é la prima enduro che ho con l'abs (da ragazzo facevo regolarità e un po di enduro), e devo dire che su sterrati abbastanza "piani", specialmente in discesa veloce (oltre i 60 km/H), l' ABS non l'ho trovato per niente fastidioso soprattutto al posteriore in discesa con le gomme originali, anzi, ...concordo con la prima lunga, a salire in alcuni gradoni ho dovuto dargli di frizione più di una volta....in più ho pure cambiato pignone!!!
Per la forcella invece ho dovuto ricredermi, lavora bene è ha una buona escursione..(io sono sopra i 100kg e sono alto 2 mt), non affonda troppo in staccata...
Cmq sentire i sassi e le pietre gragnuolare il motore e il forcellone di una moto da 12mila euro (con accessori), fa un po' male al cuore...cmq mi so n divertito e replicherò con il passo del bocci di bargone, con qualche attraversamento dal bracco a malsana, insomma, non mulattiere ma neanche strade bianche toscane....
Penso al prox cambio gomme di mettere uno pneumatico più off road, tanto dopo lo spaghetto a 170 in due scendendo dalla germania l'estate scorsa, eviterò velocità esagerate con una moto che fa più di 200 all' ora (provati) ma non costruita per farli......
Ultima modifica di framau78; 06/06/2012 alle 11:38
Ciao, Gilera CBA,Garelli 3 marce,special 50,Motom 6, Caballero 50 cc,Caballero 80 reg,TM 80,Hiro 125rotativo,Cagiva Mito,CR 125,Vespa 125 4T,CR 250, RM 250,DR big 750,VFR 750,Husky TE 610, Kawa Z750,Ducati SS 750, Kawa Ninja 900,Px 150, BMW GS 800,Triumph tiger 955 i, Bmw lt 1200, Kawa Versys,tiger 800xc