Io stesso problema. Ho risolto svuotando quasi completamemte il serbatoio senza guardare il livello ma solo i km percorsi. Al successivo rifornimento ha ricominciato a segnare giusto e tuttora resiste.
Speriamo bene.
Io stesso problema. Ho risolto svuotando quasi completamemte il serbatoio senza guardare il livello ma solo i km percorsi. Al successivo rifornimento ha ricominciato a segnare giusto e tuttora resiste.
Speriamo bene.
infatti, a me è la terza volta in quatro anni che lo fa, ed anche stavolta ho risolto così. Dopo 2/3 pieni si è ristabilizzato tutto - ma tanto ormai so che col pieno faccio sicuro almeno 300 km, quindi chisse.....
p.s. le condizioni che hanno causato questa "disfunzione" sono state o un rifornimento NON COL PIENO oppure lo spegnimento dopo il pieno SENZA ASPETTARE CHE L'INDICATORE SEGNASSE CORRETTAMENTE tutte le barre (ho il benzinaro a 100 m da casa).
Ciauz
Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.
Allora appena tornato da giretto Italia - Austria di due giorni e ho testato ogni condizione: fatto il pieno, rabboccato di 15€, fatti al tri 20€ e infine ultimo rabbocco dei classici 10 eurozzi.
In tutto questo variare, dopo la procedura del tasto rosso, le tacche sono sempre disasi sempre tornate su e tornano sia i consumi che la quantità. Insomma direi che ci siamo. E speriamo che tenga a lungo!![]()
prima Sprint ST...poi Sprint GT....ora Tiger SPORT...
3 è meglio!!!