Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Ancora problema livello carburante

TCP Rider L'avatar di ercole
    Moto
    Tiger 1050 White
    Io stesso problema. Ho risolto svuotando quasi completamemte il serbatoio senza guardare il livello ma solo i km percorsi. Al successivo rifornimento ha ricominciato a segnare giusto e tuttora resiste.
    Speriamo bene.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Triumphista Alpino
    Moto
    Tiger SPORT
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Prova anche a fare 30-40 km di strada dritta tutti in 6° a sui 100-120... una volta mi aveva riacceso tutte le tacche in questo modo però non aveva "memorizzato" e poi fai subito il reset con il pulsante di emergenza.
    Era la soluzione che mi aveva suggerito anche il conce: zero risultati
    prima Sprint ST...poi Sprint GT....ora Tiger SPORT...
    3 è meglio!!!

TCP Rider L'avatar di CoB
    Moto
    Triumph Tiger 1050, ex vfr 800 v-tech, ex R 1150 RT, ex hornet 900, ex xj 600, ex RS 125, ex ciao
    Citazione Originariamente Scritto da ercole Visualizza Messaggio
    Io stesso problema. Ho risolto svuotando quasi completamemte il serbatoio senza guardare il livello ma solo i km percorsi. Al successivo rifornimento ha ricominciato a segnare giusto e tuttora resiste.
    Speriamo bene.
    quello mio funziona come vuole lui. adesso che sono in ferie spero non sia andato in ferie anche lui...
    have you ever seen the rain

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Citazione Originariamente Scritto da ercole Visualizza Messaggio
    Speriamo bene.
    infatti, a me è la terza volta in quatro anni che lo fa, ed anche stavolta ho risolto così. Dopo 2/3 pieni si è ristabilizzato tutto - ma tanto ormai so che col pieno faccio sicuro almeno 300 km, quindi chisse.....
    p.s. le condizioni che hanno causato questa "disfunzione" sono state o un rifornimento NON COL PIENO oppure lo spegnimento dopo il pieno SENZA ASPETTARE CHE L'INDICATORE SEGNASSE CORRETTAMENTE tutte le barre (ho il benzinaro a 100 m da casa).
    Ciauz
    Invece di lamentarti ogni giorno per ciò che ti manca, sii felice ed apprezza quello che hai già.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Triumphista Alpino
    Moto
    Tiger SPORT
    Allora appena tornato da giretto Italia - Austria di due giorni e ho testato ogni condizione: fatto il pieno, rabboccato di 15€, fatti al tri 20€ e infine ultimo rabbocco dei classici 10 eurozzi.
    In tutto questo variare, dopo la procedura del tasto rosso, le tacche sono sempre disasi sempre tornate su e tornano sia i consumi che la quantità. Insomma direi che ci siamo. E speriamo che tenga a lungo!
    prima Sprint ST...poi Sprint GT....ora Tiger SPORT...
    3 è meglio!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •