concordo...spippola quanto vuoi, ma mantieni quel colore....![]()
concordo...spippola quanto vuoi, ma mantieni quel colore....![]()

Ma sto colore quando l'hanno fatto![]()
non è che l'ha modificata crug con photoshop?????![]()

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

se quella è la tua tienitela così com'è e non fare sacrilegi !!!!![]()
Ragazzi se fate così... cominciate a farmi desistere......
L'ìidea era quella di prendere una bonneville a caso.... e poi imbastardirla.... volevo farla verde opaca e nera........ ma cominciano a vedersene parecchie....ora stado pensando ad alluminio spazzolato ..... in realtà però lo farei con il wrapping (lo facciamo dove lavoro) quindi non sarebbe una modifica definitiva.... ed assolutamente reversibile.....

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Per chi pensa che sia photoshop... o una moto non mia.... la foto è stata fatta ieri sera al parco delle groane... durante un primo girettino di 20 km.. giusto per vedere come va la mia nuova motiva......
Vi allego un altra foto.. fatta sempre ieri... fatta sempre con l'iphone...
Se poi qualcuno di milano... sabato o domenica volesse fare un giretto....ne sarei felice 8)

mah .... penso che per i tuoi desiderata una Black era più che sufficiente
La rivendi ?![]()