Va bene ragazzi mi avete convinto... la lascio così.... serbatoio ... parafango anteriore e fianchetti... resteranno così.... il post.. magari lo tolgo guardo come sta con un portatarga e basta e poi al limite decido.....
Grazie..... per i consigli... stavo già per ordinare le pellicole 8))
Bravo! Approvo in pieno la tua decisione finale!
Quel colore la rende veramente unica!
Complimenti ancora e goditela!
... no dai, ti sei fatto influenzare cosi' facilmente solo dopo neanche 5 misere pagine di 3D ? Ritorna in te ed ordina la pellicola, quel colore e' inaccettabile; il buon vecchio Steve e' gia' li che si rivolta nella tomba al pensiero di una Bonnie vestita come una Barbie ... o forse l'hai vinta alla tombola dell'Arci Gay ? ... ammettilo, quel celestino ti fa cagare, non ti posso biasimare, a me da' il voltastomaco
![]()
![]()
va' dove ti porta il cuore
![]()
mi ricorda le cicche della brooklin gusto... non ricordo piu'. sarebbe un peccato farla nera (ce ne sono tante) tienila un po'cosi' e poi vedi. complimenti a mi l'am pias bombe'![]()
"talk low, talk slow, and don't talk too much" John Waine

bellissima.........
con quel colorito li' fa' una bella figura
veramente bella complimenti
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
colore stupendo ed elegante
desideri spippolare con la carrozzeria ????, ti propongo uno scambio con i miei pezzi( colori bianco e arancione T100 del 2006)
L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!

tanto tra poco diventerà la solita black spippolatauguale alle mille altre piena di parti da catalogo after market
![]()
La verità è che il celestino non mi fa cagare, solo che essendo una grafica molto usata per le bonneville... con solo un colore di fondo che non è mai stato usato con quella grafica....volevo renderla un po più unica... ma non mi rendevo conto di quanto già lo fosse, per ora procederò con altre modifiche che non intaccano i colori... che consistono nel trasformare varie cose... in nero opaco (il fanale anteriore lo è già diventato oggi) se alla fine non dovesse convincermi... andrò di pellicola... di certo non rovinerò questo colore tanto apprezzato.
Una cosa che penso di fare.. è quella di proporre nel mercatino lo scambio dei miei carter cromati... con altri differenti... anche se ancora non ho capito se li preferisco neri o satinati.
Ciao