Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 114

Discussione: E' arrivata....

TCP Rider L'avatar di Bonnyandme
    Moto
    bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da Crug Visualizza Messaggio
    Per chi pensa che sia photoshop... o una moto non mia.... la foto è stata fatta ieri sera al parco delle groane... durante un primo girettino di 20 km.. giusto per vedere come va la mia nuova motiva......

Vi allego un altra foto.. fatta sempre ieri... fatta sempre con l'iphone...

Se poi qualcuno di milano... sabato o domenica volesse fare un giretto....ne sarei felice 8)
    Crug, scherzavo per photoshop...era per dire che la moto è veramente bella...goditela così

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Crug
    Moto
    Bonneville
    Va bene ragazzi mi avete convinto... la lascio così.... serbatoio ... parafango anteriore e fianchetti... resteranno così.... il post.. magari lo tolgo guardo come sta con un portatarga e basta e poi al limite decido.....

Grazie..... per i consigli... stavo già per ordinare le pellicole 8))

TCP Rider L'avatar di Musicman81
    Moto
    Thruxton 900 EFI
    Bravo! Approvo in pieno la tua decisione finale!
    Quel colore la rende veramente unica!

Complimenti ancora e goditela!

TCP Rider L'avatar di Jo195
    Moto
    Pedalò RR
    Citazione Originariamente Scritto da Crug Visualizza Messaggio
    Va bene ragazzi mi avete convinto... la lascio così.... serbatoio ... parafango anteriore e fianchetti... resteranno così.... il post.. magari lo tolgo guardo come sta con un portatarga e basta e poi al limite decido.....

Grazie..... per i consigli... stavo già per ordinare le pellicole 8))
    ... no dai, ti sei fatto influenzare cosi' facilmente solo dopo neanche 5 misere pagine di 3D ? Ritorna in te ed ordina la pellicola, quel colore e' inaccettabile; il buon vecchio Steve e' gia' li che si rivolta nella tomba al pensiero di una Bonnie vestita come una Barbie ... o forse l'hai vinta alla tombola dell'Arci Gay ? ... ammettilo, quel celestino ti fa cagare, non ti posso biasimare, a me da' il voltastomaco

va' dove ti porta il cuore

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Jo195 Visualizza Messaggio
    ... no dai, ti sei fatto influenzare cosi' facilmente solo dopo neanche 5 misere pagine di 3D ? Ritorna in te ed ordina la pellicola, quel colore e' inaccettabile; il buon vecchio Steve e' gia' li che si rivolta nella tomba al pensiero di una Bonnie vestita come una Barbie ... o forse l'hai vinta alla tombola dell'Arci Gay ? ... ammettilo, quel celestino ti fa cagare, non ti posso biasimare, a me da' il voltastomaco

intervento a gamba tesa e molto molto inqietante visto che anche la tua ha un bel colore fighetto

TCP Rider L'avatar di tronchi
    Moto
    scrambler 2007 CARB
    mi ricorda le cicche della brooklin gusto... non ricordo piu'. sarebbe un peccato farla nera (ce ne sono tante) tienila un po'cosi' e poi vedi. complimenti a mi l'am pias bombe'
    "talk low, talk slow, and don't talk too much" John Waine

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    bellissima.........

con quel colorito li' fa' una bella figura

veramente bella complimenti
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di cimone66
    Moto
    Bonneville T100
    colore stupendo ed elegante
    desideri spippolare con la carrozzeria ????, ti propongo uno scambio con i miei pezzi( colori bianco e arancione T100 del 2006)
    L'uomo senza la pancia,è come il cielo senza le stelle!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    tanto tra poco diventerà la solita black spippolata uguale alle mille altre piena di parti da catalogo after market

TCP Rider L'avatar di Crug
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Jo195 Visualizza Messaggio

La verità è che il celestino non mi fa cagare, solo che essendo una grafica molto usata per le bonneville... con solo un colore di fondo che non è mai stato usato con quella grafica....volevo renderla un po più unica... ma non mi rendevo conto di quanto già lo fosse, per ora procederò con altre modifiche che non intaccano i colori... che consistono nel trasformare varie cose... in nero opaco (il fanale anteriore lo è già diventato oggi) se alla fine non dovesse convincermi... andrò di pellicola... di certo non rovinerò questo colore tanto apprezzato.

Una cosa che penso di fare.. è quella di proporre nel mercatino lo scambio dei miei carter cromati... con altri differenti... anche se ancora non ho capito se li preferisco neri o satinati.

Ciao

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •