veramente un bel colore..!! complimenti..e se ce la fai lasciala cosi(di colore ovviamente)![]()
Allora.... ad oggi... ho già verniciato il faro di nero opaco, ho rimosso il parafango posteriore, costruito un portatarga più "leggero" e montato frecce più piccole..... già ami piace di più.... l'azzurrino in realtà a contrasto con il nero opaco...mi soddisfa.
Così come era ... per me aveva un aspetto troppo elegante.... ed ancora... vorrei fare altre modifiche... credo proprio che proporrò a qualcuno che ha i carter neri di scambiarli con me (valgono di più cromati? dovrei chiedere una differenza? siate sinceri...)... e poi vorrei sostituire anche il manubrio con uno nero... leve...pedane.... o dei dubbi sugli scarichi.... non sono sicuro mi piacciano neri... ma mi darebbe noia che rimanessero come unico particolare cromato..... se una volta fatto tutto ciò.... dovesse diventare un pasticcio... allora prenderò in considerazione... l'idea di tornare sui miei passi o cambiare il colore.... ma ripeto.. aggiungendo del nero.. anche l'azzurrino..... mi piace di più..... 8)

e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

ognuno con le proprie cose ci fà quello che ci vuole![]()
ho pensato anche a quello..... del satinato... ma ne facevo anche una questione economica... tipo li scarichi neri opachi posso farli da solo... satinati dovrei acquistarli..... mentre sul discorso "scambio carter" in effetti satinati o neri poco cambia.....devo solo decidermi.....
Vorrei vedere qualche foto di bonneville con collettori e terminali neri

posta qualche foto con le nuove modifiche se ti va..![]()
Ecco una foto... con le prime modifiche......
ho messo le bende, carter scarichi e faro sono ora neri opachi, ho rimosso il parafango posteriore e messo al suo posto un portatarga artigianale fatto con le mie mani, e delle frecce più piccole.....
E' solo l'inizio... ma ora che vedo quell'azzurrino a contrasto con il nero.... comincia a piacermi parecchio... 8)))