Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: MORATTI / TAVAROLI: BELLE COSE (scritte in piccolo sui quotidiani...)

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Ladri interisti.. Ma questo non rende meno ladri i gobbi.
    Stanno affa la gara a chi ruba di più, dh.

Chi vincerà questo titolo?

Vado in tabaccheria.... Ciao.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    ...sai dove dovresti andare invece??
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Il Tavaroli dichiara, davanti ai giudici, testualmente: "L'operazione ladroni mi venne commissionata dall'Inter nella persona di Moratti, poi la feci con Facchetti".
    Se questa dichiarazione dovesse corrispondere al vero – il se dubitativo è d’obbligo sino a compimento del processo in tutti e tre i gradi di giudizio – si configurerebbe, oltre al reato sportivo, anche il reato di spionaggio industriale atto a favorire una squadra ai danni di qualche altra e ai danni di qualche istituzione (Lega Calcio, FIGC, CONI, CIO?). Il minimo che la giustizia sportiva dovrebbe fare – ripeto a fatti assolutamente accertati – sarebbe la radiazione dei prescritti, nelle persone del suo presidente e di tutto lo staff dirigenziale, in Italia e in tutto il mondo associato all’UEFA e alla FIFA. Per quanto attiene al risvolto penale, possiamo solo augurarci che la magistratura prosegua, senza condizionamenti, la sua opera di ricerca della verità.
    E chi dovrebbe attivarsi per richiedere che giustizia trionfi? Credo che il primo che debba muoversi in tal senso sia, indiscutibilmente, il presidente della Juve, Andrea Agnelli. A mio parere dovrebbe presentare richiesta di giudizio sia in ambito sportivo che in ambito penale. Se dovesse procedere in tal modo, significherebbe che non è un semplice dipendente della Exor ma il Presidente della Juve e di tutti gli juventini. Se non lo farà, allora significherebbe che è solo un dipendente della predetta Exor e che non ha ampi margini di manovre ma solo spazi ristretti e ben limitati.
    La Exor, nella persona di J.J.P. Elkann, dovrebbe ben ricordare la vicenda dello spionaggio industriale subita dalla Ferrari ad opera della Mc Laren. Vedremo, quindi, come e – soprattutto – SE si muoverà la nostra società.
    In secondo luogo, se non ricordo male, si dovrebbe tenere nella massima considerazione la testimonianza resa dalla signora Agata Plateo, la quale, testimoniando a Milano nel processo intentato alla Telecom, accusata di associazione a delinquere, in sintonia con quanto asserito dal Tavaroli, aveva dichiarato:«Ebbene sì, controllavamo i telefoni della Fc Juventus, della Gea, della Football Management, del signor Ceniccola e utenze della Figc. Potevo farlo entrando nel sistema Radar: mi diedero l’opportunità di vedere i contatti telefonici, di prendere appunti, senza essere in alcun modo rintracciabile e con il divieto assoluto di stampare quei tabulati che poi consegnavo ai miei superiori».
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...sai dove dovresti andare invece??
    Dimmi...

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Ladri interisti.. Ma questo non rende meno ladri i gobbi.
    Stanno affa la gara a chi ruba di più, dh.

Chi vincerà questo titolo?

Vado in tabaccheria.... Ciao.

buongiorno segy ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    peppiniè...gli scudetti diventano 31!!! a questo punto bisogna rivendicare anche quello del secondo posto di Ranieri

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...si può bestemmiare???
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    l'anno prossimo bisogna celebrare i 44 anni in fila per 3 col resto di 2 dall'ultimo scudetto della Fiorentina...anticipo i miei auguri a Segy fin da ora ricordandogli che la vita è fatta a scale...a breve Nevio "scala" la Fortezza da Basso...alternative Gasperini o Ferrara...

Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Dimmi...

Violamerda
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Dimmi...

vai a farti assumere nella dirigenza interista..

alla mclaren per spionaggio industriale vengono tolti tutti i punti del mondiale costruttori e le viene inoltre comminata una multa di 100 milioni di dollari
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Grande Moratti,ve lo ha messo in culo senza vaselina.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •