purtroppo in italia la giustizia è un optional, è una triste buffonata direbbe il grande gigi, non buffon, pirandello. Non ci sarà nessuna giustizia, perchè questo è un paese disonesto, facciamo parlare i fatti, inter juve, partita scudetto, cosa viene propinato al popolo bue, il fallo di juliano su ronaldo, ma di recoba che giocava col passaporto falso nessuna menzione. a termine di regolamento juve inter 3a0 a tavolino. E' un fatto eclatante, il regolamento,la legge del calcio dice 3a0 a tavolino, se la squadra schiera un tesserato con documento falso, non è succeso nulla, anzi i ladri siamo noi, per il presunto rigore negato. C'è un reato, scoperto, chiaro , lampante, non c'è l'applicazione del regolamento, di fronte ad un fatto del genere si può credere nella giustizia?
Altro esempio cristallino, l'intercettazione di galliani, che si vanta, di aver taroccato 2 campionati e di aver fermato il campionato, prendendo a pretesto la morte del papa per recuperare 2 infortunati come kaka e sheva, come è stato sanzionato l'ex presidente della lega?
Vogliamo parlare di delio rossi che al telefono con lotito candidamente dice, o ci compriamo la partita o col lecce i 3 punti necessari per l'europa sono molto difficili?
Come sono stati sanzionati? CON IL NULLA
l'UNICO RADIATO MOGGI!!!
c'è un reato , ci sono le prove, si conosce il colpevole, manca la sanzione, se sei nella merda ti rifugi nella prescizione, un paese disonesto.
Il dossier ladroni è un progetto del 5 maggio 2001, dopo che l'inter perde lo scudetto in casa sua a roma, con la lazio gemellata, uno stadio tutto nerazzurro, con peruzzi che si scansava per far entrare la palla in rete, con nesta, in giornata nera, e con podborski che non ci sta.Ha indagato allora la giustizia sportiva?
Dossier ladroni è il capolavaro di tronchetti provera, dal 2002 al 2006 è questo il vero ciclo dell'inter, la juve era una vera potenza calcistica, forte in tutti i reparti, umberto agnelli moggi e giraudo avevano realizzato un giocattolo magnifico, inter, milan roma lazio parma fiorentina, per rimanere sulla scia dela juventus, dovevano svenarsi, bisognava trovare un soluzione, mandare paparesta a reggio calabria non era sufficiente, perciò la juve ruba, moggi è un mafioso, e poi il sentimento popolare è ben disposto a questa teoria, è come il contratto degli italiani firmato nel salotto di vespa, con berlusconi che darà agli italiani anni di benessere, oggi abbiamo toccato l'acme del benessere, stiamo tutti bene.
Eh sì, la giustizia in italia non esiste, non serve indagare, cercare prove di colpevolezza, lo dicono i fatti, ci sono prove inoppugnabili, non ci sono le sanzioni, è un paese che si basa sul sentimento popolare di comodo. E' un vero peccato perchè l'italia pullula di personaggi incorruttibili, onesti puri , come carraro, abete petrucci, palazzi, berlusconi, bossi, rutelli, la russa, alemanno, galliani, moratti tronchetti provera, guido rossi, montezemolo, franz stevens gabetti, ci fossimo affidati a questi galantuomini, farsopoli non sarebbe esistita, ed l'italia sarebbe ancora il belpaese galbani.





Rispondi Citando

.

