WoW!!!!!!!!! :-)
WoW!!!!!!!!! :-)
Ti piace di darci il wd40 eh?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Complimenti Animalaz, da.."Legend..ario" anch'io, mi aggiungo al coro dei consensiVeramente bella!
Posso farti qualche domandina piccola piccola?
1)I filtri dell'aria sono K&N? Che modello?
2)Il clacson l'hai cambiato?
3)Il faro anteriore tutto cromato e' di provenienza Bonneville?
4)Tutto quel WD40 sul motore non e' un po' a rischio di infiammabilita'?
Lo so..lo so...qualcuno dira': "Ma come? Davanti a tutto quel ben di Dio tu stai a guardare 'ste caz...?"... E che volete farci?..Io ho notato quello :-)
Grazie..e ancora complimenti![]()
Sul wd40 posso risponderti anche io...vai tranquillo, puoi darcene quanto ne vuoi, poi quando la accendi evapora.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grazie Filo... gentilissimo...![]()
Bella moto , anche se 109 cv alla ruota mi sembrano ottimistici con i soli lavori fatti da te elencato, ma visto carta canta e le parole volano ti faccio i miei complimenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stupenda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le verre est un liquide lent
Animalaz.. complimenti semplicemente splendida , il kit ascot è meraviglioso![]()
![]()
![]()
Capisco la tua perplessità in effetti è sorprendente il risultato del test al banco, ti posso dire cmq che ci sn stati altri "piccoli accorgimenti" che hanno deteminato la cavalleria.
Considera che un olio motore e liquido radiatore "speciali" ti possono incidere di 5-6 CV (anche se devi mettere in preventivo una certa spesa...)
Ultima modifica di animalaz; 05/04/2007 alle 21:22