CIAO RAGAZZI , DOVREI ALLEGARE DELLE FOTO SUL MIO ANNUNCIO MA NON MI DA LA POSSIBILITA' DI APRIRE GLI ALLEGATI DALLA SEZIONE IN CUI MI TROVO.
GUASTO TEMPORANEO ?????? GRASSIE
CRAZY
CIAO RAGAZZI , DOVREI ALLEGARE DELLE FOTO SUL MIO ANNUNCIO MA NON MI DA LA POSSIBILITA' DI APRIRE GLI ALLEGATI DALLA SEZIONE IN CUI MI TROVO.
GUASTO TEMPORANEO ?????? GRASSIE
CRAZY
Che tipo di file sono?
Strano che non ti dia la possibilità...
sono riuscito e comunque mi è capitato anche oggi dopo che ho allegato le foto................ sarà il mio pc.....................vabbò !!!!!!!
crazy
anche a me è capitato...praticamente premi il tasto allega immagine-->poi vai Dal computer---> e il tasto seleziona file non è cliccabile
per ora ho notato che il problema persiste con firefox 13 + win7 64 Bit mentre con chrome su win7 64 Bit e firefox 13 su altri sistemi operativi tutto ok
Ultima modifica di jamex; 15/06/2012 alle 06:52 Motivo: Unione Post Automatica
Problema risolto:
seguendo le indicazioni sul sito di mozilla il problema si ha quando è installato l'ultima versione di firefox+l'ultima versione di flash player+real player e il plug in per scaricare i video.
Bisogna chiudere firefox--->aprire real player-->andare su preferenze-->download e registrazione e togliere la spunta a --> Attiva download e registrazione web