Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Speed 04 - Statore/regolatore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di deddydella70
    Moto
    speed codacorta
    io ho seguito le indicazioni dei vecchi forum...il venditore su ebay dove mi sono servito è jasonmotoelectrix ho pagato il reg.euro 99,46 e la spedizione 34,43 col tracciamento spedito subito e arrivato in 9 giorni non ho pagato nemmeno la dogana non so forse sono stato solo fortunato!!!!! ho comprato anche altri oggetti da usa tipo i bumper x la jeep è sempre arrivato tutto nei tempi previsti (15 gg) poi se hai la sfortuna che te lo fermano alla dogana!!!! oggi mi sono sparato 100 km e tutto ok la moto è perfetta regolatore e cavi tiepidi e parte al primo colpo incredibile!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    Citazione Originariamente Scritto da deddydella70 Visualizza Messaggio

arrivato in 9 giorni non ho pagato nemmeno la dogana non so forse sono stato solo fortunato!!!!!
    direi di si : per esperienza 1 volta su 3/4 ti fanno pagare ,e se la cifra dichiarata non è commisurata (a loro

insindacabile giudizio) al valore dell'oggetto applicano l'iva sul "presunto"

esperienza: ordinato telefono ,pagato euro 34 tassa applicata euro 19
    Ultima modifica di manetta scarsa; 08/06/2012 alle 18:02

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •