ciao, si i collettori sono quelli originali, da un day 675 2007...mi dispiace ma non ho l'unghia monoposto...
ciao, si i collettori sono quelli originali, da un day 675 2007...mi dispiace ma non ho l'unghia monoposto...
Ciao, io avrei bisogno di airbox e telaietto anteriore per cupolino e strumentazione; inoltre devo anche prendere un serbatoio nuovo.
Hai questi pezzi?
Grazie
ciao, il telaietto è già andato, ho airbox e serbatoio che, a seconda dell'uso che devi farne può andare bene per la pista o va riverniciato, è integro senza bozze o ammaccature, solo un pò scrostato a causa del velcro del trasponder...
Ciao, il semimanubrio sinistro è ancora disponibile?
Quarta criminale...
ragazzi volevo informarvi che ho ritoccato al ribasso i prezzi...di questi tempi meglio pochi, maledetti e subito!!!![]()

Ciao ti lascio il mio numero,se mi mandi un mex ti richiamo io,mi servirebbe il radiatore 3396475722, se puoi mi ci fai due foto??? Grazie mille io sono Stefano, per le foto not-normal75@libero.it
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
ok, provvedo quanto prima...![]()