Carmine ti ricordo che sono in fila, appena mi arriva sai cosa ti tocca...... du' rustell' va bon![]()

Carmine ti ricordo che sono in fila, appena mi arriva sai cosa ti tocca...... du' rustell' va bon![]()

Montato Powerbronze posteriore ,devo dire non è poi così bruttino
Runnerk42
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
PUIG17075.jpg che ne pensate di questo? si potrebbe fare di meglio anche in questo caso ma, almeno, ha lo stesso colore di quello anteriore!
Puig For the bike model Triumph Tiger Explorer 1200 2013 | Puig
"La differenza tra viaggiare in macchina o su una moto è la stessa che c'è tra l'osservare il mondo come spettatore o entrare a farne parte"
Su ebay si trova attualmente a 194 euro spedito, però c'è un rivenditore che lo vende a 117 euro ma al momento non ha la disponibilità. Se mantiene questo prezzo appena arriva penso di prenderlo.
Parafango posteriore Puig Triumph Tiger Explorer/ XC 12-13 nero opaco
"La differenza tra viaggiare in macchina o su una moto è la stessa che c'è tra l'osservare il mondo come spettatore o entrare a farne parte"
Approvato...messo in nota per la segnalazione quando arriva...thanks per la segnalazione..poco invasivo come linea...mi ricorda quello che avevo sul Supertenere' a proposito...montati oggi i deflettori trasparenti powerbronze.. molto utili e non si vedono quasi.
Stefano
R1200GS LC '15 Alpine weiss "Frau Alice".

che ne pensate di questo? si potrebbe fare di meglio anche in questo caso ma, almeno, ha lo stesso colore di quello anteriore!
Puig For the bike model Triumph Tiger Explorer 1200 2013 | Puig
ordinato adesso a 117,49 euro compresa la spedizione. appena arriva faccio foto e alla prima pioggia vi darò le mie impressioni sulla funzionalità.