potevano anche accorciare il codone!!!

potevano anche accorciare il codone!!!
Ciao a tutti,
sono appena diventato felice possessore della Explorer e, venendo dal Tiger 1050, ho subito notato la mancanza dell'utilissimo parafango posteriore! Girellando su internet trovo quello della Powerbronze... Qualcuno di voi lo ha montato? E soprattutto, dove lo ha comprato? Giusto perché sul sito Powerbronze UK costa 85 Sterline e, iniziando la procedura per effettuare l'ordine, ci collega direttamente alla Powerbronze Italia a 177 Euri.... Alla faccia dell'importazione e delle spese di spedizione!!!!
Vi ringrazio in anticipo
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Credo che ce l'abbia Ramon78...http://www.forumtriumphchepassione.c...teriore-4.html
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Io, in attesa che arrivi la moto ho provveduto all'acquisto di questo direttamente dal sito, consegna in 7/10 gg, confermata via mail
Triumph Tiger Explorer 1200 - Rear Hugger (GRP) -
del PowerBronze non mi piace la "putrella" di supporto, costo al cambio di qualche giorno fa 136 €. spedito a casa, c'è anche in carbonio.
Sul sito inglese è molto gettonato.![]()
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !
Hai ragione, è anche più bello del Powerbronze, ottimo grazie!!!
Acquistato in questo momento, effettivamente è molto più bello. Ho acquistato quello in carbonio, al costo di € 200,00. Quello in plastica penso vibri parecchio.
Provvederò quanto prima a ordinarlo e vediamo l'effetto che farà quello in plastica, poi posterò foto e impressioni![]()

Bello! ma non trovo quello in carbonio, cercherò meglio

cattiva!!!

alla fiera di Verona passando allo stand TCP c'era l'Explorer della foto o almeno sembrava quella. Devo dire che dal vero e' piu' bella anche se da l'idea di una motardona post-atomica!!
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO