Ecco il link per il carbonio
http://www.skidmarx.co.uk/product.php?id_product=90034
Buon acquisto 😁
Ecco il link per il carbonio
http://www.skidmarx.co.uk/product.php?id_product=90034
Buon acquisto 😁
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

grazie del link e ti ringrazio del pensiero, comunque lo avevo trovato anche ieri sera.
La prima vista mi aveva fregato, perchè me lo aspettavo con la fibra di carbonio, e non verniciato! Attenderò
Ciao
Arrivato e montato il parafango posteriore in fibra di carbonio.........è proprio una figata !!!!!!
Molto bello, facile anche da montare. Appena posso, faccio due foto e le posto.
Saluti Lorenzo
Ordinato venerdì quello in plastica a 132 Euri, vedremo il risultato![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!
Ecco le foto del parafango montato.
1 paraf.jpg 2 parf.jpg

Per i miei gusti è un pò troppo "pesante" esteticamente e più adatto a una stradale...comunque l'importante è che soddisfi il proprietario![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
E' vero che esteticamente fa troppo stradale, ma penso che in qs. caso si debba pensare alla sua funzione principale, almeno per me, che è quella di riparare mono ed un pò tutto quello lì attorno. Domenica dopo un girello di una 70ina di km e qualche tratto di strada bagnata causa neve sciolta, avevo la moto completamente imbrattata......inguardabile e molto probabilmente tutta "salata", nun se po, lavaggio immediato.![]()
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !
Ciao saresti cosi gentile da postare una foto dove si veda lo spazio tra il parafango e l attacco del forcellone vicono al mono perche avevo messo una paratia tipo moto da enduro che scende sull attacco del monobraccio e voglio vedere se su per giu si toccano...dalla tua foto mi sembra ci siamo almeno due tre cm....
ps .Il tuo è in carbonio o plastica dipinta simil carbonio?