Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

Sagittario ascendente Bilancia
(Venere in Scorpione)
εὐδαιμονία
deathmask no cancer![]()

Gemelli con ascendente nonnehoidea
la mia moto invece è pesci
quanto al crederci: avevo un professore che preparava gli oroscopi per un ex noto quotidiano palermitano. Spesso li preparava in classe e io assistevo attonito all'impegno che ci metteva (dai 10 ai 15 minuti per tutti i segni). Usava una specie di strumento in plastica di forma circolare che non sò a cosa servisse, ma era questo che indicava ai lettori se era il caso di uscire da casa con un bel sorriso oppure con una traccia d'aglio intorno al collo e un corno appeso alla cinta dei pantaloni, o starsene in casa bloccati e immobili in attesa che scoccasse la mezzanotte del giorno successivo.
Non sono pratico di astrologia ma nel dubbio il mio cornetto in corallo lo alliscio ogni tanto (devo pur assecondare la mia napoletanità)
e quando le circostanze me lo richiedono e me lo richiedono utilizzo lo Strumento Principe - il Patrimonio Maschile non alienabile e non tassabile -per allontanare la malasorte (certo in luogo pubblico è un pò complicato perché si potrebbe fraintendere, ma con le dovute accortezze e con qualche manovra accurata si riesce a fare)
quindi sospendo il giudizio
p.s. comunque che ci siano persone che portino sfiga è certo

Ma la sfiga è sfiga e lo zodiaco è zodiaco e se si ha una di quelle giornate un pò storte la lettura dell'oroscopo su una qualunque rivista o quotidiano è una bella iniezione di ilarità.
Pur rispettando chi invece ci crede, posso dire????........ che scrivono una marea di stron.....te ???
Sulla NON TASSABILITA' degli attributi .....io non mi fiderei ............per dire...........
Ma a me la cosa non riguarda
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

SAGITTARIO ASCENDENTE NEW HOLLAND
![]()
Pesci ascendente Gemelli.........so quadruplo!!!!!!!!!![]()
decido di arrivare fin dove arriverò, che di solito è una meta che non sbaglio mai, davvero...momi
Sezione Romana Triumph