ciao a tutti.. volevo sapere cosa ne pensate sulle dunlop gp race.. e se mi sapete dire la differenza con le d208rr grazzie a tutti![]()
ciao a tutti.. volevo sapere cosa ne pensate sulle dunlop gp race.. e se mi sapete dire la differenza con le d208rr grazzie a tutti![]()


I Gp Race sono orientati piu ad un uso in pista, sono un po piu morbidi e forse hanno un profilo un po piu appuntito, comunque per strada non c'è molta differenza.
Se usi la moto solo su strada forse sono meglio i 208RR, costano meno e entrano prima in temperatura.
i 208rr non verrano più prodotti. saranno sostituiti dai qualifier rr. i gp racer, tra l'altro tra meno di 1 mese dovrebbe essere commercializzato il nuovo modello, sono gomme più professionali destinati per lo più ad un un uso in pista (70% pista 30% strada). vantano, cmq, ottime doti apprezzabili anche su strada, innanzitutto una grande durata. se vai solo sporadicamente in pista sceli i qualifier rr, stando ad indiscrezioni sono gomme superlative.
grazzie raga...






io ho le dunlop d-208 gp sul vtr e devo dire che la tenuta è veramente ottima, sia in strada che in pista
poi avendo lo stesso disegno del battistrada delle d-208 normali dovrebbero andar bene anche con la pioggia, a differenza di altre gomme sportive


E' doveroso aggiungere una ulteriore considerazione:
quest'anno il Trofeo Triumph si correrà, giustappunto,
con le Dunlop GP RACER D209
Ciò dovrebbe fugare ogni dubbio sull'ottima qualità di queste nuove gomme.
Mi risulta, infatti, che Triumph le abbia scelte dopo aver effettuato delle prove pre-campionato
in cui hanno comparato diverse marche di pneumatici.
![]()
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)
le dunlop gp race sono paragonabili alle diablo corsa o dragon supercorsa?






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.